Seleziona Pagina

Volete vivere in un mondo così?

Volete vivere in un mondo così?

Bè, sappiate che ci siete già dentro. E lo dico a tutti quelli che stanno giustificando qualsiasi cosa fatta dal governo in tema di Corona Virus, a tutti quelli che terrorizzati come mai è accaduto, sono disposti a qualsiasi cosa al fine di non essere contagiati.
Quando dovrebbero ormai sapere che i contagiati in italia sono milioni. E stanno pure bene.
Io credo che sia venuto davvero il momento di incominciare a ragionare perchè vedo che si è smesso di farlo. Ormai si crede ad un’unica versione e si elimina a priori qualsiasi altra venga presentata e pure con tanto di prove.
La gente è diventata cieca, sorda a qualsiasi cosa sia contraria a quella che ormai è la propria convinzione.
Ed è diventata pure cattiva, più cattiva del solito nei confronti dell’altro, del diverso, di chi appare non conforme, tanto è l’odio che traspare dai pensieri e dai gesti.
Io tutto questo lo trovo aberrante, distruttivo di tutto quello che si è conquistato in secoli di storia.
Ed è singolare oltre che sintomatico che il governo che sta distruggendo qualsiasi principio di libertà, abbia il consenso più alto mai avuto da parte del popolo: 68%. Roba da regimi dittatoriali.
E quindi si va avanti con applicazioni sul telefonino, restrizioni delle libertà personali, tracciamenti di ogni genere, controllo sugli spostamenti e sui contatti tra persone. Già, i contatti.
Perchè si è arrivati persino al punto di proporre l’uso di un braccialetto elettronico per i Bimbi… per i bambini.
Un marchingegno infernale che emette un suono e magari domani una scarica elettrica chissà, appena un Bimbo si avvicina troppo ad un altro Bimbo. Io non so se ci si rende conto di quanto sia orribile appunto sol che pensare una cosa del genere.
Probabilmente no, perchè le nostre mammine sono arrivate al punto salvaguardare più il loro cagnolino che il proprio figlio.
Si sono incazzate di più per il Cane che non poteva uscire a fare il suo giretto che per il figlio di tre anni costretto a rimanere chiuso in casa e magari con tanto di mascherina.
La museruola la si mette ai Bimbi e non più ai Cani.
Io mi chiedo cosa vi sia successo a tutti quanti, cosa vi stia succedendo.
Mi chiedo dove siano i Genitori, gli Insegnanti, la Scuola, i Pediatri. Gli Psicologi.
Da ignorante ce l’ho io l’idea di quali possono essere i traumi subiti da un Bimbo e quali danni provocheranno nella sua psiche e sulla sua crescita simili restrizioni, simili paure e terrore nei confronti di persino un altro bimbo come lui. E non ce l’hanno loro.
Se è bastato un semplice virus e sicuramente non così letale per farvi perdere l’uso della Ragione, bè sono costretto a dire che di capacità di ragionare ne avete evidentemente sempre avuta poca. Dotazione insufficiente, si potrebbe dire.
E la cosa paradossale da un certo punto di vista è che siano proprio le persone di “sinistra” ad aver accettato cose impensabili per questo tipo di ideologia. Parlano di Orsi da salvare e mettono il braccialetto elettronico ai loro figli.
Siamo nella merda fino al collo e si esulta per una donna che per libera scelta è andata in Africa da cristiana ed è ritornata bella pasciuta da Musulmana. E lo Stato ha pure pagato il riscatto chiesto per “liberarla”. Soldi vostri, se non ve ne foste accorti.
Siamo nella merda fino al collo e l’argomento principale diventa questa ragazza, con tanto di cerimonia in pompa magna con come attori le più alte cariche dello Stato, uno addirittura con mascherina tricolore.
Una vera farsa, un episodio grottesco.
Già, la sinistra. I Democratici. Un esempio lo avete anche nel filmato, perchè basta ascoltare cosa dice quella giornalista emblema della stessa sinistra. Come commenta un episodio agghiacciante.
Io al suo posto avrei detto cose terribili su quel video, mi sarei incazzata fossi lei e avrei detto a tutto il mondo che quelle sono cose aberranti, che nemmeno sono pensabili. Specie per uno di sinistra appunto. Invece, sentite con che “tatto” commenta.
Questi sono gli italiani, questo sono diventati gli italiani. Forse, lo sono sempre stati.
Certo, per fortuna non tutti, perchè esiste ancora chi si ribella e prova un moto di repulsione a tutto ciò.
Ma non consola, almeno a me.
Quello che potrete vedere qui sotto è quello che sta accadendo in Cina, pianeta Terra, Anno 2020.
Bè, sappiate che la Cina è vicina.
Sta a voi farla ritornare lontana.






https://www.corriere.it/scuola/primaria/20_maggio_08/braccialetti-elettronici-tornare-all-asilo-l-idea-una-scuola-castellanza-esperti-attenzione-eeec88ee-9111-11ea-8c7e-3b270f2639b4.shtml?refresh_ce-cp

Circa l'autore