Seleziona Pagina

Un ex Orefice vale di più di uno Scienziato

Un ex Orefice vale di più di uno Scienziato

Siamo ormai al paradosso più totale e questo paese ha davvero toccato il fondo.
Che ci sia una censura sempre più dilagante nei confronti di chi non si allinea al pensiero dominante è ormai sotto gli occhi di tutti e chi non la vede ha enormi problemi di diottrie.
Nel caso, la Mutua può ancora venire incontro per una visita oculistica.
Questo sarebbe già grave, ma c’è di peggio, perchè se la Censura arrivasse tramite persone davvero esperte e competenti nel loro campo, non sarebbe ugualmente giusto, ma si potrebbe anche capirla in qualche modo. Invece, siamo al punto che ex Orefici, magari venditori di collanine da prima Comunione o braccialettini per neonati, non solo si possono permettere di contrastare appunto degli Scienziati e veri, ma vengono addirittura considerati fonte di verità.
Cioè siamo al paradosso più totale.
Persone che non hanno la minima qualifica per studi intrapresi, che sanno nulla di determinati argomenti e materie, danno dell’incompetente se non del cretino a chi ha decenni di vera carriera alle spalle e con tanto di riconoscimenti internazionali.
Così si sputtanano impunemente prima i Montanari, oggi i Montagnier domani chissà, forse anche gli Einstein.
Ma come sempre, la colpa non è loro, ma di chi continua, persevera a dargli ascolto e credito, Quindi, tutti quelli che si abbeverano da siti come appunto BUTAC o dai PolidoroAttivissimo &C.
Ovviamente, gli imbecilli siamo noi, i cretini sono gli Scienziati, le persone anche di alta caratura morale e professionale e non certamente loro. Siamo noi, gli analfabeti funzionali, gli imbecilli che credono ad altro che non sia la loro verità. E questo vale anche per i loro aficionados, che naturalmente seguono la stessa onda di pensiero: siamo noi i cretini, i complottisti.
Ora, la domanda nel caso in questione dovrebbe essere questa: chi cazzo è tal Coltelli per permettersi di dire cose del genere?
Bè a parte un cazzo di nessuno, scavando un po’ si scopre benissimo chi è, cosa ha mai fatto nella vita, chi sono i suoi familiari più stretti, le sue amicizie possibili.
E come ogni giorno ringrazio Il Lombroso.
Morale: conta ed è più credibile un ex Orefice che uno Scienziato stimato e riconosciuto da tutto il mondo.
Anche questa è italia e non è certo un caso.
Visto che si arriva persino alle minacce, agli avvertimenti in stile mafioso, soprattutto se si parla di 5G in termini corretti e quindi poco lusinghieri.
Oggi, si può parlar male del Papa, ma è assolutamente PROIBITO parlar male del 5G.
Domandatevi perchè.
Andando avanti di questo passo si arriverà, ma penso sia impossibile, ad avere un Ex Amministratore delegato Vodafone a capo della Task Force del Governo.
Per fortuna fin qui non ci siamo ancora arrivati.

Immagine del titolo tratta dal sito geonews.com



Circa l'autore