Seleziona Pagina

Trump il Male del Mondo

Trump il Male del Mondo

Era da capirlo subito che non è così. Sarebbe bastato ascoltare i pareri dei nostri media, della nostra “informazione” e a reti unificate, e quindi avere una certezza: siccome lo hanno detto loro e cercando pure di convincerci, è altamente probabile che la verità sia tutt’altra.
Trump è persona in odore di Santità? No di certo, ma a vedere i fatti è molto meglio di tanti altri in primis di chi lo ha preceduto negli ultimi decenni.
Pertanto dovessi dare un consiglio a una persona che voglia sapere qual è la verità o perlomeno se una cosa è vera, pensi il contrario di quello che ci dicono TV e Tiggì nostrani.
Oltretutto a parte Trump, gli esempi non mancano per capire quanta sia vera questa affermazione: a voglia di elencarne.
Detto questo, l’orrendo essere che ci hanno descritto e come tale, è indubbio che abbia fatto e soprattutto parrebbe voglia fare, cose sicuramente positive e non solo per l’America.
Pazzo o non pazzo, alla fine dei giochi basterebbe dire Corea Del Nord, Siria, fortissimo riavvicinamento tra USA e Russia, baci e abbracci con la Cina.
Trump, spiazza, ha spiazzato tutti con il suo comportamento: alla fine fa l’esatto opposto di quello che sembrava volesse fare. E ci riesce, i risultati gli danno ragione.
Se poi fosse vero quello che dice “Q“, il movimento dei QAnon e quindi la volontà di estirpare tutta la rete di pedofili e di sfruttatori di bambini per non aggiungere altro, si dovrebbe dire Viva Trump con ancor più forza. Si avesse voglia leggere qui: https://beyondgenoa.com/q-storie-agghiaccianti/
Se tutto questo davvero fosse vero ma è difficile contestarlo, l’ennesima prova la si avrebbe proprio in questi giorni: Federal Reserve e OMS.
Infatti se si leggono siti e giornali americani e non certo i nostri, si viene a sapere di contrasti forti tra Trump e le due suddette “organizzazioni”.
E siccome siamo in tempi di Covid-19 particolarmente interessante secondo me è quello che ha fatto il Presidente degli Stati Uniti proprio recentissimamente: ha tagliato i fondi all’OMS.
Non gli dà più un dollaro.
Sì, proprio a chi pare essere il nostro difensore, chi sembra volerci così tanto bene, chi sta salvaguardando la nostra salute e quindi la nostra vita.
Ma siccome c’è chi sa spiegare il tutto molto meglio di me, allego il link ad un articolo di Maurizio Blondet.
E’ inutile, si voglia o no, ci sono sempre di mezzo i Vaccini e chi si prodiga nel renderli obbligatori.
Buona lettura.

Circa l'autore