Seleziona Pagina

Sono grosse soddisfazioni

Sono grosse soddisfazioni

E sì, perchè va bene che questo articolo potrebbe anche essere una bufala, una mussa, però nel caso fosse vero e si rivelasse confermato anche magari dai nostri grandi giornali e TV?
Bel casino eh? per tutti quelli che si sono riempiti la bocca nel dar del complottista, dell’imbecille, del credulone a chi ha sempre fatto solo che una cosa: guardare il Cielo.
E adesso come la mettiamo cari Scienziati da Vico Usodimare.. cari Benpensanti o Anime Candide come li chiamo io.
Avete massacrato con i vostri sghignazzamenti chiunque osasse sol che pronunciare la parole scie chimiche e adesso come la mettiamo?
Se poi ci aggiungiamo anche “microchip” è ormai risaputo quanto siano già usati e impiantati dentro il corpo di lavoratori, operai o semplici simpatizzanti della pratica.
Non siete ancora stanchi di fare figure di merda? Credo di no, perchè ripartirete imperterriti a prendere per il culo i prossimi “complottisti” appena uscirà un nuovo argomento di discussione.
Non ne avete mai azzeccato una e alla fine il tempo vi ha sempre dato torto.
Kennedy, Moro, lo sbarco sulla Luna, Ustica, 11 Settembre, sono solo gli esempi più recenti ed eclatanti. Sempre, figure di merda, alla fine.

Adesso arrivano anche le scie chimiche a confermarlo.
Io dovrei avere una possibilità di salivazione tale da riempire una cisterna se penso a quello che vorrei fare. Sì, ad uno ad uno.
Come faceva Totò.

Circa l'autore