Seleziona Pagina

Siamo fottuti

Siamo fottuti

Parlo in generale ovviamente, ma soprattutto per chi ancora dimostra di avere il cervello completamente funzionante.
Siamo stra maledettamente fottuti, perchè a questo punto solo un miracolo e la tenacia di alcuni può salvarci da questa Follia che a quanto pare ha colto le popolazioni.
Ormai non sanno più come dircelo, come dirvelo, che oltre a non essere stata una vera Pandemia, NON mortale e oggi anche del tutto curabile, questo cazzo di virus non esiste più. Come del resto è logico, essendo un virus della famiglia del raffreddore, un virus influenzale, quando si è in Estate e con un caldo della madonna.
Ma è stata talmente assillante, micidiale, la campagna mediatica che ha bombardato e a questo punto irreparabilmente i cervelli, che anche ci fossero 45 gradi all’ombra, le gggente girerebbe con quella maledetta mascherina.
E anche qui, non sanno più come dirvelo che oltretutto fa malissimo e porterà gravi se non gravissimi danni alla salute il portarla per ore e ore.
Qui sotto avete un esempio di un video girato alle Canarie. Cioè, una zona che praticamente NON ha avuto alcun morto (sono morti in tutto meno di una decina di persone di 80/90 anni e ovviamente classificate come morti per virus) e che nella quale solo che poche ore prima del Lockdown emesso dal governo spagnolo, c’erano milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Contagi? Zero. Ma hanno dovuto subire lo stesso il lockdown col risultato di avere distrutta l’intera economia, visto che lì si vive praticamente solo di Turismo e di Turisti.
Quando si era in piena emergenza cioè in pieno periodo di “pandemia”, non erano obbligatorie le mascherine e la gente non se le metteva. Oggi, a Giugno, con una caldo terrificante, la gggente pur non esistendo l’obbligo, si mette quelle cazzo di mascherine.
il succo è un po’ questo. E si potrebbe aggiungere che a livello di cervello gli spagnoli sono come gli italiani.
Per fortuna, parlando di italia, esistono persone alle quali bisognerebbe fare un monumento, perchè stanno portando avanti una battaglia che si spera venga vinta. O almeno lo spero io e quelli come me.
Sono state presentate migliaia di denunce contro il governo italiano e quindi gli autori di quei decreti del tutto incostituzionali. E’ stata definita “la più grande azione giudiziaria nella storia repubblicana“.

Non so come andrà a finire visto come funziona la Giustizia in italia… ma nel caso, spero che in caso di vittoria, chi oggi continua a mettersi guanti e mascherina perchè convinto ci sia il virus e pure mortale e si incazza con chi non la mette guardandolo come fosse un appestato, venga obbligato a continuare a farlo.
Non è giusto che abbia dei vantaggi chi ha mai dimostrato di volerli e soprattutto di meritarli.
Fosse per me, girerebbero con la mascherina a vita. E con un bel vaccino iniettato ogni 48 ore.
Meglio abbondare che deficere. La Salute è Salute.


Circa l'autore