Seleziona Pagina

Siamo alla Follia più totale

Siamo alla Follia più totale

Pertanto, il pensiero di un Mentecatto e cioè me medesimo ha diritto di essere espresso.
Tralasciando per un attimo la visione con tanto di tesi complottista, spiegatemi un po’ alcune cose che non riesco proprio a capire, dato che sono un Mentecatto.
Se parliamo di Calcio, la follia è a livelli parossistici, perchè non si giocano alcune partite di Serie A, ma altre sì. In Serie B, ancor di più. Nelle serie minori o nei Dilettanti si va alla cazzo, ma normalmente si gioca.
Da qui, si potrebbe dedurre che ci sono giocatori immuni o magari già vaccinati, forse perchè hanno conoscenze interne alle Big Pharma o alla NASA.
Stesso discorso, vale per quegli spettatori, paganti o abbonati, che hanno diritto ad assistere al match.
Ma sempre da Mentecatto, le considerazioni che vengono sono tante, ad esempio: se sto cazzo di Virus è così pericoloso se non letale, perchè allora non si chiude tutto.
Non si chiudono in primis i Supermercati e i Centri Commerciali, ad esempio.
Le Farmacie, luoghi di solito dallo spazio angusto e pieno di malati potenziali, visto cosa ci vanno a fare le persone in Farmacia. I Preservativi si trovano ormai anche nei distributori automatici.
Perchè non si obbligano le persone a stare in casa, a non uscire più.
E le automobili? Non sono potenziali fabbriche di Virus visto che lo spazio lì dentro è sufficientemente esiguo e se si hanno passeggeri a bordo basta uno starnuto per provocare un’epidemia? E I Taxi? I Tassisti?
Gli Autobus –e vabbè che son già tanto sucidi di loro così come i Treni che il Virus è terrorizzato dall’entrarci quindi non ci vuol entrare di suo– ma perchè non si fermano anche i Bus e i Treni, se il COVID-19 è così pericoloso. Così letale, mortale.
E allora se tutto questo fosse vero, l’unica soluzione e secondo le Autorità intelligente, rimane, rimarrebbe quella di chiuderci in casa. Tutti.
E visto che bisogna in qualche modo nutrirsi, magari arriverà a casa nostra l’omino della COOP o della Carrefour a portarci la roba.
Con tanto di mascherina e guantini per consegnarci il tutto, scontrino compreso.
Amazon, siccome là son furbi e hanno costi più elevati di personale, ci consegnerà i due etti di crudo o il nuovo purificatore d’aria ad ozono col Drone.
Il casino per Amazon sarà soprattutto Genova, vista la sua conformazione.
Non ce lo vedo a girar volteggiando per Caruggi.
Ma Amazon può tutto e una soluzione vedrete che la troverà.
Abbiate quindi fiducia. I Governanti pensando unicamente al nostro benessere, stanno lavorando alacremente.
Allegri!




Circa l'autore