Sempre meglio o sempre peggio?

Sempre meglio o sempre peggio?

Me lo chiedo e la risposta è: sempre peggio. Perchè anche se la situazione contagio, virus, mortalità è praticamente migliorata se non inesistente, le cose che ci riguardano a quanto pare stanno andando sempre peggio. E qui bisognerebbe che gli italiani facessero una profonda riflessione.
E’ arrivata l’Estate, il caldo e di solito un virus influenzale va in ferie anche lui. Ma ammettiamo pure che questo sia un Virus a cui non piace andare in vacanza, che sia un virus che ha la foto di Stakanov sul comodino, sta di fatto che sarò abbelinato io ma di contagi, di pronto soccorso e ospedali pieni, di morti, se ne vede nemmeno l’ombra.
L’unica cosa che si vede sono persone che girano con la mascherina in faccia; anche se vanno in moto (ne ho viste) in bicicletta (ne ho viste) mentre fanno jogging (ne ho viste e se continuano così se ne vedrà sempre meno visto i problemi che causa l’uso eccessivo di mascherina al nostro organismo).
Non a caso si registrano i primi casi di svenimenti o malesseri di vario tipo, ma continuate così che vedrete che prima o poi arriverete alla soluzione magari definitiva.
Detto questo, pare che questo governo non abbia la benchè minima intenzione di smettere con le restrizioni, con i decreti, con gli Editti, visto che ormai Conte sembra più un Reale che un Presidente del Consiglio di una Repubblica parlamentare. Ammesso l’Italia lo sia ancora.
Ora, si poteva anche capire tutto ciò all’inizio, quando si sapeva nulla di questo Covid-19 quando per ragioni che ormai dovrebbero essere chiare si è avuto tutto quell’afflusso di persone al 99% anziane nei pronto soccorso, quando un sacco di gente è morta causa cure sbagliate e guarda caso è stata volutamente bruciata senza nemmeno passare dal via. E ciao ciao autopsie…
Senza parlare del fatto che si è cercato in tutti i modi di non far fare autopsie in seguito, ma per fortuna per merito di alcuni eroi o almeno eroici Medici, le autopsie si son fatte lo stesso.
E i dati venuti fuori parlano da soli.. e non solo in Italia ma anche in Germania..

Oggi, i Medici e gli scienziati, o almeno quelli onesti intellettualmente, dicono che questo Virus si può curare e perchè si è capito come funziona e come si può fare a far guarire le persone.
Oggi, i numeri, dicono sempre più che questa non è una Pandemia e tanto meno mortale.
E che a quanto sembra i lockdown di mesi servono a poco se non a nulla.



Anche perchè a casa mia una cosa è mortale se colpisce qualcuno in modo letale. Senza rimedio.
Il Cianuro, è mortale. il Mamba Nero è mortale. Perchè se vieni morso, muori tu e chiunque venga morso.
Non un Bimbo no, un Vecchio sì. Muoiono entrambi.
Una Tarantola, non è mortale, una Vespa non è mortale, ma possono morire lo stesso delle persone.
Ma perchè. Perchè hanno problemi e sistemi immunitari non efficienti.
Non so se sono riuscito a farmi capire…
Qui comunque si ha un esempio e con tanto di dati, di numeri.

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32405162/?fbclid=IwAR3wKHhIM-xAEPLQ2VWW3llmTEFwen55DzL5Rau9J0Kc_WKfHlkY28edfvQ

Visto tutto questo, cosa dovrebbe succedere secondo me e da parte di un governo di una Nazione?
Non certo quello che sembra ci debba succedere leggendo questo articolo de Il Fatto Quotidiano, giornale che mia opinione, è tra l’altro diventato il portavoce del governo.
Uno in più insomma, uno dei tanti già esistenti.
Io, ma non pretendo certo che capiti anche ad altri sebbene lo speri e me lo auguri, leggendo questo articolo non posso contenere un senso di schifo.
Specie, se penso ai Bambini, ai Bimbi.
E onestamente, credo che glie ne avete già fatte fin troppe di cose aberranti ed insensate a queste povere creature.
Vogliamo continuare? Io no di certo.
Sta a voi.

Concludo dicendo che per quanto mi riguarda, spero e mi auguro che questo governo abbia vita brevissima, che accada un “miracolo” e che possa arrivare qualcun altro e non so chi con un po’ più di senno.
Se no, dovremo vivere ancora per molto come reclusi, con mascherine che servono a nulla se non a far star male chi le indossa per ore e ore al giorno, visto che i nostri governanti hanno detto che non aspettano altro che il Vaccino.
E se chiedete a un laureando in Medicina prima che diventi un Medico”integrato” nel sistema, cosa può fare un vaccino contro un Virus RNA, , risponderà così: A NULLA.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/22/coronavirus-ecco-le-nuove-linee-guida-delle-regioni-per-sagre-fiere-cinema-aree-giochi-centri-estivi-e-campeggi-durante-la-fase-2/5811041/

Circa l'autore