Seleziona Pagina

Repressione?

Repressione?

Il nostro occidente economicamente evoluto, vuole far passare l’incompatibilità ideologica del Partito comunista cinese con le Triadi di Hong Kong, spacciandolo per “repressione”, in pratica una Piazza Tienanmen costruita a tavolino con l’OK U.S.A..

https://formiche.net/2019/08/attenta-allunita-della-cina-ruolo-ong-cia-triadi-lanalisi-valori/

E così dicevo oggi, l’editoria della carta stampata filo governativa che si guarda bene di rilevare proteste in Francia con i Gilet gialli in prima fila, ci mostra le proteste ad Hong Kong. Non c’è nemmeno bisogno di scansionare tutto l’articolo è talmente evidente il taglio della prima riga nel soprassedere, solo l’aggiunta di corpi tatuati può chiarire il tipo e l’origine della “repressione”, comunque basta documentarsi, ci vuole poco in rete.

INTANTO I GIBONETTI GIALLI A PARIGI…

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo