Questo è un criminale

Questo è un criminale

Non serve provare soddisfazione per essere stati additati come idioti, complottisti, ignoranti, reazionari, coglioni e vedere che come al solito alla fine si aveva ragione. Non serve perchè questo personaggio è un criminale poichè ha avuto atteggiamenti e comportamenti criminali. Mia opinione e altri pensino pure quello che vogliono.
Ma come? Se ne accorge adesso che era tutto anticostituzionale oltre che a parer mio assurdo?
Capisco uno del popolo, una persona comune e magari abbagliata dal suo bel modo di fare e dal governo che presiede, ma che un Presidente del Consiglio non sappia cosa sia costituzionale o meno è semplicemente scandaloso.
E siccome ci possono essere tutte le restrizioni e censure che si vogliono, ma il pensare è ancora possibile, penso, che questo signore invece sapesse benissimo quello che stava facendo.
Lui e tutta quella banda di scappati di casa che lo hanno accompagnato in questa avventura di governo.
Io penso che se non fosse intervenuto qualcuno o qualcosa, col cazzo che avrebbe pronunciato queste parole e saremmo ancora tutti sotto scopa come si usa dire in gergo.
Io spero che Giuseppi, Gigino, e tutta quella pletora di personaggi che gli stanno intorno spariscano dalla nostra vista al più presto.
E spero e mi auguro che paghino per tutto quello che hanno fatto e che quindi hanno causato agli italiani.
E’ stato preso a monetine, a sputi, a calci seppur metaforici quello che probabilmente è stato l’ultimo vero Statista italiano.
E’ stato costretto all’esilio e lasciato morire come un cane.
E tutto per cose infinitamente meno gravi di quelle che ha combinato questo Avvocato dei miei.
Non escludo che gli italiani o almeno gran parte di essi, invece a questo signore gli dicano ancora bravo e lo difendano pure.
Norimberga 2 altro che musse.

https://www.ilprimatonazionale.it/politica/ora-conte-ammette-permanenza-lockdown-incompatibile-costituzione-157257/?fbclid=IwAR1V6N6oDP1n1WIeGPvJBoltYjgoI7QW1spYdDze6aoXcgl9ITYhh_KPkN4

Circa l'autore