Q: storie agghiaccianti

Q: storie agghiaccianti

Questo video contiene immagini e fatti agghiaccianti, pertanto si consiglia la visione a un pubblico adulto e assolutamente consenziente.

Come alcuni o molti di voi sanno esiste una faccenda che viene chiamata “Q-anon“, per via di apparentemente misteriosi messaggi che compaiono in rete da anni e a firma di un certo “Q
Spiegare cosa sia e di che cosa si sta parlando è un po’ lungo e quindi chi volesse informarsi la Rete fornisce sufficienti spiegazioni
Ma per dare un idea e tramite un super Bignamino, si tratterebbe di una serie di persone che si auto definiscono “Patrioti” e che oltre ad essere inserite, probabilmente infiltrate nelle più alte sfere del governo americano, vogliono letteralmente spazzare via tutto il marcio e le persone schifose che hanno comandato il pianeta fino ad oggi.
Giusto dire, che Trump sembrerebbe essere il capofila di questo movimento Q-anon.
Capisco che solo per questo in tanti sorrideranno o si metteranno a ridere, ma ci sta e non voglio giudicare e tanto meno affermare che la storia di Q sia vera.
Sta di fatto che, sempre ascoltando cosa si propone di fare Q e chi vi aderisce, uno dei principali motivi di far pulizia è proprio relativo al tema della pedofilia.
Prendere, arrestare, condannare e anche a morte chi si fosse macchiato di questi orrendi crimini.
Spazzarli letteralmente via e con essi il sistema di potere che ha fin qui imperato.
Detto questo, non sono ovviamente uno Psicanalista, uno studioso della psiche umana, un filosofo e tanto meno un teologo, per cui su quali siano i meccanismi che spingono parte degli esseri umani a certi comportamenti e a considerarli leciti o meno posso dire meno di nulla.
Del resto la pedofilia esiste da millenni e persino nei testi antichi e anche considerati “sacri” e mi fermo qui, visto che ai tempi della Bibbia era perfettamente lecito fare sesso con bimbe sopra i TRE ANNI di età.
Cioè, fino a due anni e undici mesi no, ma appena compiuti i tre SI.
Detto questo, invito davvero e con forza sempre seguendo le avvertenze scritte ad inizio post, a guardare questo video.
E poi come sempre ognuno tragga la conclusioni che vuole e che preferisce.
Io non so cosa sia la pedofilia se facente parte dell’animo umano o meno, se pratica ammissibile o meno, ma a me, questi CRIMINALI, fanno schifo e ribrezzo, e per me, dovrebbero essere cancellati, eliminati anche fisicamente dalla faccia di questo pianeta.
E solo per questo direi Viva Q.

P.S. Questo video faceva parte di una serie visibile su You Tube.
Questo, è stato tolto, cancellato, da YT stesso.

Circa l'autore