Seleziona Pagina

Prove di Dittatura

Prove di Dittatura

Pensate quando ci sarà la così detta “Prima”, l’inizio spettacolo e ufficiale.
Che ci sia una Censura sempre più stringente ed aggressiva nei confronti di chiunque e di qualsiasi cosa non sia allineata al pensiero dominante, a quello che dice Il Ministero della Verità, lo vede anche Steve Wonder aiutato da Bocelli.
Ma come sempre ci sono i “negazionisti“, tuttti quelli che non solo negano ma ai quali va bene a quanto pare essere in un regime dittatoriale. Non a caso le Lotte per la Libertà da quando esiste il Mondo le hanno sempre compiute e portate a termine un piccolo numero di persone rispetto alla totalità, alla maggioranza di un popolo.
E’ Storia, anche degli esseri umani.
You Tube cancella iscrizioni, elimina video, cambia gli algoritmi e ostacola certi canali. Adesso ci si mette anche Facebook con quell’altra sottorumenta di Zucchemberg (ma possibile che tutti questi “geni” e comparsi improvvisamente dal nulla abbiano tutti la faccia da idiota oltre ad esserlo proprio) sta eliminando pagine su pagine, ma l’ultima e per me la più scandalosa è l’eliminazione della pagina, delle pagine del Dottor De Donno.
Sì, proprio quel Dottore che sta CURANDO i suoi pazienti affetti da Covid-19.. solo che lo fa non secondo i canoni e le imposizioni stabilite da appunto il Ministero della Verità.
Se noi italiani fossimo gente, un popolo normale, a Mantova domani mattina ci dovrebbe essere tutta la Città in piazza per protestare. Ma temo accadrà nulla di tutto questo e magari anche quelli salvati continueranno a tifare per i Burioni.
Siamo fatti così, facciamo sufficientemente anguscia e non a caso abbiamo cambiato casacca in due guerre consecutive.
Quaranta milioni di fascisti e il 25 Aprile tutti col fazzoletto rosso al collo. Evviva.
Ma non sono tutti italiani, non ci sono solo italiani in questo mondo, anche in questa europa e si ha notizia che i Tedeschi non ci stanno a permettere alla Culona (cit) a quella che sembra la sosia di Hitler senza baffi, di dare miliardi a Bill Gates e per farli vaccinare tutti.
Pare ci sia un Movimento che ha raggiunto su Facebook 107.000 iscritti nel giro di 1 settimana, nonostante il sito sia’ rimasto bloccato per 2 giorni. E’ stata firmata una petizione da piu di 600.000 persone contro la vaccinazione obbligatoria e dai tedeschi stessi. Il 9 maggio ci sarà una grande protesta del nuovo movimento Widerstand2020 .
I Tedeschi.
Qui sotto avete un video di un giornalista, Ken Jebsen e che spiega molto bene la situazione e perchè la protesta sia giusta.
Paragona la situazione con la caduta del 1989. Parla della Fondazione Gates, di OMS e di Merkel corrotta.
In 3 giorni il video ha ottenuto 2,6 milioni di visualizzazioni.
Loro hanno i Ken Jebsen, noi abbiamo i Severgnini e i Gramellini, che fa anche rima.
O gli Scanzi che parlano di quanto sia giusto vaccinarsi, di quanto siamo fortunati ad avere Giuseppi e tutto a ritmo di Rolling o di Pink Floyd.
Nel frattempo, in America, il tanto odiato Trump dai “democratici” e anche di casa nostra e non a caso, ha praticamente licenziato tutta la banda dei Fauci and company. Dopo non aver più dato un dollaro all’OMS adesso vuole togliersi dai coglioni anche i suoi “associati”.

E’ come se Giuseppi avesse preso a calci in culo Burioni e Ricciardi.
Che culo che abbiamo ad avere Conte.
Scanzi docet.




Sotto il video c’e un po di spiegazioni da un portale KenFM che ha 460.000 abbonati a pagamento e ciò vuol dire che ci tengono al portale e pure a dargli i soldi.

Circa l'autore