Prima e dopo

Prima e dopo

Saranno anche tutte musse e roba dei soliti complottisti, perchè no, ma se avete per caso sentito parlare di Adrenocromo e soprattutto da dove si ricava e che cosa pare stia succedendo attorno a questa parola, bè onestamente almeno qualche dubbio sorge, viene.
Penso che in pochi ormai se non solo coloro che più che informarsi dalla D’urso o dai Tiggì dei Mentana nostrani non fanno non abbiano sentito parlare di cose quali Pedofilia, Satanismo, satanisti, stupri e crimini di ogni genere tra cui spiccano l’ammazzare poveri Bimbi e nei modi più crudeli ed efferati.
Certo, c’è chi dice siano fatti veri e che accadono e chi invece dice che sono tutte musse e appunto roba da complottisti.
Ok.
Sta di fatto che in Rete trovate una marea di informazioni sull’argomento e soprattutto fotografie di personaggi famosi, più che altro Attori e Cantanti, ma comunque personaggi molto importanti, che sembrano di colpo diventati dei veri e propri mostri rispetto a quando di “adrenocromo” non se ne minimamente parlava.
E sì perchè pare che adesso visto quel che sembrerebbe stare succedendo, il rifornirsi di questa “magica” sostanza sia diventato molto difficile se non impossibile.
Pertanto se una persona come quella in foto qui sotto è diventata così nel giro di breve tempo, i casi possono essere più d’uno.
Ha un cancro, ha una patologia devastante, oppure gli è mancato improvvisamente qualche cosa e in maniera forzata.
Anche perchè, di solito, chi smette di usare sostanze stupefacenti e di particolare danno e potenza, quando smette migliora.
Non peggiora, diventando un mostro rispetto a prima.
Comunque ai posteri l’ardua sentenza.
Come sempre il Tempo sarà Giudice e si conoscerà così quale sia stata e sia la verità.
Io posso solo dire che spero che tutto quello che si dice sia vero e che tutta questa congrega di orrendi Criminali paghi il pegno più alto possibile.


Circa l'autore