Seleziona Pagina

Pedofilia e Trump

Pedofilia e Trump

Come dovreste ormai sapere visto che passate molto tempo in Rete, sembra esserci una vera e propria Guerra tra due Forze e come sempre quella del Bene contro il Male. Dovreste anche sapere che questa Guerra e che porterà disastri e probabilmente sconvolgimenti epocali, per quanto riguarda le persone vede in prima linea proprio il presidente Trump.
E, dovreste sempre sapere, che i personaggi che girano intorno o che paiono essere dentro questa Guerra ma dalla parte sbagliata, sono grossi nomi e nella stragrandissima maggioranza legati ai ‘Democratici’. Al Partito Democratico americano.
Ma qui nel caso lo si sapesse, visto che riguardano i ‘Democratici’ e non quello sporco fascista di Trump, magari si fa finta di non saperlo.
Comunque cose come “PizzagateAdrenocromo Satanisti dovrebbero risultare familiari a molti ormai.
I nomi ormai dovreste saperlo tutti: Politici, Reali, Attori, Cantanti, dai nomi famosissimi.
Sia vero o non sia vero, vi invito a guadare questo video.
Avviso che sono immagini che potrebbero turbare parecchio, ma per capire lo SCHIFO che sta accadendo in questo mondo sempre più di merda, è quasi necessario vederlo.
Per chi non avesse voglia o non se la sentisse, in poche parole le cose stanno così.
Pare ma la documentazione sembra lasciare pochi dubbi, che vengano venduti e udite udite pure su AMAZON, dei prodotti di ogni genere, Ma con una particolarità: a prezzi altissimi. Non fuori mercato, di più.
Vendute a migliaia e migliaia di dollari cose che valgono in realtà pochissimo.
E la cosa strana ma che fa accapponare la pelle è che molto spesso i nomi dei prodotti in “vendita” portano casualmente lo stesso nome di Bambini scomparsi e mai più ritrovati.
Ma le spiegazioni non servono, se guardate il video capirete benissimo tutto.
E come sempre, quando si scoprono certe cose il merito è sempre del lavoro e della passione di persone comuni o di giornalisti singoli e indipendenti, non certo facenti parte del circuito dell’Informazione Ufficiale.
Quella fatta dai “professionisti” insomma.





Qui il video su You Tube. Dove avete anche la possibilità di sottotitoli in italiano.



Qui come sempre la copia salvata sul sito e in lingua originale

Circa l'autore