Seleziona Pagina

Notizia BOMBA!

Notizia BOMBA!

A quanto pare sembrerebbe proprio l’ora della rivincita.
Se tutto questo fosse vero, ma pur aspettando conferme sembrerebbe proprio di sì, si è arrivati ad una decisione epocale e che porterà o almeno lo si spera a conseguenze epocali.
Dove sono adesso tutti i Burioni Boys? Dove andranno e cosa diranno tutti quelli del “Vaccinarsi è bello”, del vaccino è l’unica soluzione.
Tutti quelli hanno accettato e pure convinti le decisioni di un manipolo di personaggi.
Tutti quelli che hanno deriso, oltraggiato, umiliato, preso per il culo chi sol osasse mettere in discussione la sanità di certi vaccini.
Di chi diceva che far vaccinare e obbligatoriamente poveri Bimbi e di pochi mesi oltretutto per malattie “mortali” quali il Morbillo era un crimine, una aberrazione.
Io so già che fine faranno, dove andranno e cosa faranno: staranno muti. Muti come sempre. Faranno finta di niente come se nulla fosse mai successo.
E siccome una bandiera per definizione cambia direzione quando cambia il vento, magari diventeranno NO VAX in meno di due minuti.
Se tutta questa storia, questa news fosse vera, forse la Battaglia se non la Guerra sarà vinta.
E avete mai capito un cazzo, attribuendo l’etichetta NO VAX a chi era solamente contrario e fortemente all’uso di certi, vaccini.
E pure obbligatori.

Il discorso più bello del mese!
Bill Gates e Anthony Fauci insieme alle Grandi Aziende Farmaceutiche hanno perso un enorme caso giudiziario negli Stati Uniti d’America.

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito che non è obbligatorio avere un vaccino. Inoltre, non c’erano prove valide che i vaccini fossero sicuri.

Allora, urge una precisazione.
Della serie fidarsi è bene non fidarsi è meglio, specie di chi gentilmente ti vuol dare una mano e quindi collaborare.
Questo video è stato comunque postato recentissimamente da questi I due bighelloni che so nemmeno chi siano ma a quanto pare non sembra siano due scienziati.. anzi.
Tuttavia la fonte originale da cui è stato preso è di circa una settimana fa, quindi tutto faceva pensare che fosse una news recente.
Invece, il video e la news erano relative a qualcosa del 2018…
Quindi, sono stato un coglione anche io, ma finchè ci saranno persone che pubblicano per primi cose di due anni prima, è difficile non caderci dentro queste trappole.
Anche perchè è tutta roba americana.
Quindi mi scuso e meno male che comunque parlo sempre al condizionale quando si tratta di cose del genere, fermo restando che quello che ho detto e che penso sui Vaccini esavalenti, sul Vaccino anti influenzale, quindi anche sul presunto anti Covid-19 e sulle persone che la pensano in modo positivo su tutto ciò, resta invariato.
Non mi cambia una virgola.

Circa l'autore