Ma come siete simpatici…

Ma come siete simpatici…

Ovviamente i due titoli sono casuali e c’è nessuna voglia di rimarcare alcunchè.
Mica penserete che si voglia sempre essere propositivi nei confronti della Sampedoria e creare un po’ di malumori e di ansietà nei confronti del Genoa vero?
Bè, se pensaste questo sbagliereste, vi sbagliate.
Bisogna avere fiducia e cieca in quello che scrivono e ci fanno sapere i nostri amati cronisti, specie, se di Repubblica.
Parlare bene e in termini entusiastici di Claudius Claudio Ranieri è doveroso oltre che normale, essendo, lui, un grandissimo Allenatore.
Mica come l’inesperto e dalle idee confuse Thiago Motta.
Del resto almeno a sentire i nostri cronisti barra opinionisti cioè i nostri professionisti dell’informazione sportiva, è cosa risaputa che la samp e doria abbia avuto e da sempre Grandi Allenatori.
E’ successo e parlando solo di cronaca recente con Gianpaolo: chi non ricorda la sua famosa “Mano”.
Senza parlare del grandissimo Di Francesco, non a caso strapagato, e che proveniente addirittura dalla Roma e dico dalla Roma eh? venne incensato e giustamente presentato come colui che avrebbe portata la sampe in posizioni di classifica più consone al Blasone blucerchiato.
Che poi i nostri abbiano e dimostrino avere memoria cortissima visto che nessuno di loro fa sol che il minimo accenno ai successi ottenuti dal Gianpi oggi col Milan e dal Di Fra con l’armata blucerchiata, sono dettagli.
Cosa volete stare a sindacare, voi poveri genoani.
Viva Claudius Claudio.
E mi raccomando amici genoani, continuate a seguire e a dar sostegno economico a La Repubblica, meglio, a Il Lavoro, perchè visto come son messi oggi i Quotidiani e gli “accorpamenti” da ritorno de lo GEDI, i loro giornalisti sembrerebbero averne oggettivamente bisogno.
Allegri!

Circa l'autore