Ma come si fa a non capire

Ma come si fa a non capire

Ennesima presa di posizione da parte di Medici riguardo il Covid-19.
Sono sempre di più i Dottori, gli scienziati, i ricercatori che trovano il coraggio per dire determinate cose ed escono allo scoperto. Sì, trovano il coraggio, perchè è talmente colossale questo inganno e talmente colossali gli interessi che vi sono dietro, che parlare dicendo la verità equivale ad avere grossi se non enormi problemi.
Ora, io non chiedo di credere a questi Medici, ma chiedo di almeno farvi una domanda: perchè chiunque si metta a dire cose contrarie al pensiero unico e con tanto di prove viene zittito immediatamente?
Siamo nel campo della Medicina e quindi un comportamento sensato, logico, sarebbe quello di essere contenti se qualcuno dicesse di avere trovato una cura ad una malattia. Ne convenite o no?
Tanto più se la malattia fosse giudicata e classificata come terribile, mortale.
Vogliamo essere pignoli? Ok, non diciamo contenti e pronti ad accettare qualsiasi stupidaggine, ma almeno avere e dimostrare un senso di speranza.
Ci fosse una Pandemia e questa volta vera causata da un virus terribile, tipo film di fantascienza, sarebbe normale vedere zittito e radiato chiunque dimostrasse di avere trovato la cura?
Ragionateci un attimo dio bono: avete mai visto un film di fantascienza e che racconta la storia di virus tremendi e mortali, dove gli scienziati, i Capi di Stato, il Presidente degli Stati Uniti si fanno un culo così per zittire e licenziare chiunque dica di aver trovato una cura?
Non sono invece tutti lì, terrorizzati e proprio per questo impegnati allo spasimo per trovarla questa cazzo di cura?
Non fanno e non farebbero carte false pur di trovarla?
Sono deficiente io oppure in qualsiasi film succede questo? E allora perchè col Covid siamo in presenza dell’unico caso dove invece si fa di tutto e di più per massacrare chiunque dica di averla trovata questa cazzo di cura.
Si fa di tutto per non farlo parlare, per farlo star zitto, per nascondere la notizia e l’eventuale scoperta.
Per farlo radiare, per cancellare il suo nome dall’albo professionale.
Vi sembra una cosa normale? Oppure vi fa venire almeno qualche domanda quindi qualche dubbio.
A vedere in giro, si potrebbe rispondere NO. E quindi cosa cazzo è successo nella testa di così tante persone?
Cosa vi è, successo.
Da che mondo è mondo in presenza di malattie gravi si è non dico felici ma almeno speranzosi quando qualcuno dice che esiste una cura. Perchè con questo belin di virus del Raffreddore, si fa invece tutto il contrario?
Si fa l’impossibile per non trovarla la cura e nel caso esistesse si fa ancor di più l’impossibile per non farlo sapere alla Gente.
Se non vi vengono domande, se non vi sorgono dei dubbi, se non trovate alcunchè di strano in tutto questo, bè, chi dice che ci dovrebbe essere una selezione naturale, non ha torto.

Il video dove parlavano questi Medici e con tanto di link è stato CANCELLATO, rimosso, da Twitter, visto che c’è proprio un’ordinanza che dice che NON saranno tollerati commenti, post, video che NON sono in LINEA con quello che dicono i vari comitati scientifici e le task force di sto. Con i Governi insomma.
Sparito, ed è durato là sopra lo spazio di un mattino. Lo stesso vale per You Tube e gli altri social.
Anche questo è normale? Non vi viene nessuna domanda, nessun dubbio sul perchè succede?
Non vi viene da chiedervi e mai perchè debbano parlare solo i Ricciardi, ex attore di film di Mario Merola e non possano e non debbano parlare scienziati o addirittura Premi Nobel?


Qui avete un sunto e per merito di Leonardo Santi.

Ascoltate attentamente il video qui allegato https://twitter.com/BreitbartNews/status/1287812661212672005?s=20 (video rimosso immediatamente da Twitter) e se non capite la lingua inglese, leggiamo insieme ciò che dice grazie alla traduzione dei ragazzi del canale Telegram We are Q. 

“Possiamo curare la malattia, “decine di migliaia di medici sono stati messi a tacere, sotto ricatto, i bambini contraggono il virus senza alcun sintomo rilevante e guariscono con facilità, non c’è un solo caso documentato di uno studente che abbia trasmesso la malattia da COVID ad un insegnante. 
I bambini possono tornare a scuola in tutta tranquillità, li dobbiamo rimandare a scuola subito, non dobbiamo più alimentare la paura, abbiamo la scienza dalla nostra, le scuole stanno chiedendo soldi per i presidi di prevenzione, tutto questo è RIDICOLO! 
Le barriere sono per i maestri e non per i bambini e sono ridicole. 
I bambini tornino subito a scuola. 
Io sono diventata medico in Nigeria, ho avuto a che fare con malattie tremende, ho dato zitromax, plaquenil ai miei pazienti, anche di 88 anni, malati di cuore,
NON NE E’ MORTO NEANCHE UNO. 
Funziona!
Sono venuta qui a Washington per dirlo a tutti.
L’IDROSSICLOROCHINA CURA! SI GUARISCE IN POCHI GIORNI SI TORNA NEGATIVI. 
Sono furiosa per questo; ho pazienti diabetici senza fiato nel mio studio e dico loro, tranquillo non morirai.
Li curo tutti. Ne ho curati 350 e nessuno è morto. 
Sto dicendo all’America, idrossiclorochina, zitromax, zinco e si guarisce. 
Riaprite le scuole, togliete le mascherine, io sono un vero dottore.
Arrivano da me spaventati a morte, dalle vostre notizie senza fondamento scientifico, e a noi tocca curarli anche per le loro psicopatologie, provocate da questo terrore folle che stanno instillando in ogni modo. 
E’ TEMPO CHE VI ALZIATE IN PIEDI E REAGIATE;  NON SI MUORE DI COVID!
DOVETE  SAPERLO E DOVETE DIRE NO!
Quindi ragazzi non c’è bisogno di morire, il covid ha una cura efficacissima. 
Bisognava dire che questo virus è arrivato dalla Cina, è stato fatto uscire da un laboratorio. 
Non esiste un nuovo coronavirus, è lo sesso che abbiamo studiato noi medici..
IL COVID E’ SOLO UN ENORME BUSINESS.
Sta demolendo le economie del mondo e c’è chi sta diventando enormemente ricco. 
Se tornerà una seconda ondata in autunno potremmo rimetterci le mascherine e mantenere le distanze. 
Guardate la Svezia, ha i dati migliori di tutti e non ha mai praticato il lockdown. 
Dobbiamo avere un approccio sostenibile. 
Aprire la nostra economia ed aprire le scuole. 
Abbiamo dati a sufficienza terapie per decidere tranquillamente cosa fare, nel caso.
La disinformazione e il tenere nascoste le cure ha provocato i danni peggiori. 
Come ottenere il plaquenil?
Questo è stato reso difficile, ma i medici e farmacisti sono stati allertati di non prescrivere l’idrossiclorochina. Questo è vietato! 
È vostro diritto di pazienti chiederla e pretenderla! La trovate ovunque, è un farmaco semplice, vecchio e testato. Contattate in vostro rappresentante  al congresso, i vostri senatori ed il vostro governatore. 
Chiedete di avere accesso, per diritto a questa terapia, dovete sommergerli di telefonate.
I casi di morte per Covid sono praticamente irrilevanti, sono roba da ridere. I test positivi sono su persone senza sintomi che stanno benissimo. 
Sono morti per altre patologie gravi, delle quali soffriva, e i giovani non muoiono di Covid-19. 
Se sei sotto ai sessant’anni e non hai altre patologie gravi, non rischi nulla e comunque puoi essere facilmente curato con la terapia della quale parliamo. 
Questi medici non hanno inviato i loro pazienti in terapia intensiva, li hanno curati in reparto, la maggior parte a casa!
Una domanda per il dottor Anthony Fauci: ” Ma quando hai messo il tuo stetoscopio sul torace di un paziente? “Lo hai mai fatto in vita tua? L’idrossiclorochina funziona e basta.
Capite ora (ma lo sapevate già) in che enorme inganno stiamo vivendo? 
Una manipolazione globale dell’informazione e della scienza ai danni dell’umanità intera. 
È ora che queste notizie entrino nelle case e nelle menti di milioni di persone. 
Non è più il momento di restare immobili ad ascoltate tutto ciò che ci viene propinato da giornali e TV. 
Facciamo si che questa testimonianza non venga occultata. 


Comunque quello che hanno detto lo trovate qui sotto e per fortuna c’è anche chi lo ha tradotto in scritto.
E se avete ancora un po’ di cervello interamente funzionante quindi un po’ di curiosità, leggetelo.
E ai “ma è morto anche un bambino di sei anni”.. “c’è mio cugino che ha preso il covid ed è morto”… “conosco uno che ha avuto sua nonna morta per il virus”.. rispondo che per parlare di Pandemia, di virus mortale, si deve parlare di numeri. Contano i numeri.
E i numeri di cui parlate sono irrilevanti.
C’è chi muore e magari anche da bambino per una puntura di una Vespa, o perchè ha mangiato un pistaccio, un’Arachide, o come una mia amica che morirebbe se dovesse bersi una tazza di Latte.
Ma per questo, nessuno ha mai proposto di sterminare le Vespe, di proibire i pistacci o il Latte, perchè può morire qualcuno.
Non so se son riuscito a farmi capire.
E poi anche io conosco persone che hanno avuto il Covid e sono stati curati chi normalmente con i farmaci elencati sopra e magari anche con Eparina. Senza parlare di chissà quante persone hanno il virus, sono positive, stanno benissimo e senza infettare un beneamato cazzo di nessuno.
Solo in Italia si calcola che siano milioni di milioni.
Come le stelle della pubblicità del Salame Negroni, ai tempi di Carosello.


https://www.rev.com/blog/transcripts/americas-frontline-doctors-scotus-press-conference-transcript

Circa l'autore