Seleziona Pagina

L’Uovo di Colombo?

L’Uovo di Colombo?

Tempo fa avevo messo su Facebook un video dove si vedeva un esperimento realizzato da alcuni scienziati e che dimostrava inequivocabilmente una cosa: il 5G provocava danni terribili agli animali, nello specifico agli insetti.
Si dirà: cazzo ce ne frega degli insetti, se non addirittura meglio son così fastidiosi e poi mi fanno pure schifo.
Ovviamente son quei tipi di post che non si capisce perchè, forse per paura, forse per scacciare problemi di cui si ha terrore, ha commentato praticamente nessuno.
Fregato una minchia a nessuno insomma, e mi scuso per il Provenzale antico, ma è una cosa abbastanza normale, quindi nessun stupore.
Comunque nel caso qualcuno fosse interessato rimetto quel video e che troverete subito dopo questo di ByoBlu.
Senza parlar di complotti o non complotti, di Alieni e di Elohim che governerebbero questo pianeta e da sempre, una cosa risulta chiarissima: se andiamo avanti così, quello che non solo prevedono il sig. Rockefeller and company ma auspicano, sarà un dato di fatto.
Cosa hanno detto e pubblicamente?
Ecco alcuni esempi.
Se dovessi reincarnarmi , avrei voluto essere “un virus mortale” in modo da poter ridurre la popolazione mondiale. Principe Filippo di Edimburgo marito della Regina Elisabetta.
Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone … ed è previsto che raggiunga i 9 milardi, se facciamo un buon lavoro sui nuovi vaccini, sulle cure sanitarie, sui servizi di salute riproduttiva, potremo arrivare ad un abbassamento del 10 – 15 %. Bill Gates.
La cosa più misericordiosa che un famiglia possa fare, per uno dei suoi membri infantili, è ucciderlo. Margaret Sanger, fondatrice di Pllanned Parenthood.
Una popolazione mondiale di 250-300 milioni di persone, con un calo del 95% rispoetto ai livelli attuali, sarebbe l’ideale. Ted Turner, proprietario della CNN.
Al fine di stabilizzare la popolazione mondiale, dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno. E’ una cosa orribile da dire, ma è altrettanto male non dirlo. J.Cousteau, esploratore.
Dobbiamo parlare con maggiore chiarezza riguardo la sessualità, la contraccezione, l’aborto, sui valori che controllano la popolazione, perchè la crisi ecologica, in breve, è la crisi della popolazione. C’è il bisogno di ridurre la popolazione del 90% così non ci saranno abbastanza persone per produrre quantità di danni ecologici
. Mikhail Gorbachev.
Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera verso il terzo mondo, perchè l’economia statunitense richiederà grandi e crescenti quantità di minerali dall’estero, soprattutto dai paesi meno sviluppati. Dr. Henry Kissinger.
Il potere è l’afrodisiaco supremo, gli anziani sono consumatori initili. Dr. Henry Kissinger.
La popolazione mondiale deve essere ridotta del 50%
. Dr. Henry Kissinger.
Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Tutti ne abbiamo bisogno e con la grabnde crisi, le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale. David Rockefeller.
L’illegale lo facciamo subito. L’incostituzionale prende un po’ di tempo in più. Dr. Henry Kissinger New York Times, 28 Ottobre, 1973

Ora si potrebbe anche dire che non dicono cose così sbagliate, perchè in effetti non si può crescere come popolazione all’infinito.
Il problema però è uno: questa gente i figli continua e continuerà a farli.
Provate un po’ a chiedergli se vogliono eliminare qualcuno dei loro.
E combinazione, è tutta gente che chissà perchè, campa fino a novantanni e passa.
Allegri!

Circa l'autore