Seleziona Pagina

L’OMS proibisce l’uso della idrossoclorochina

L’OMS proibisce l’uso della idrossoclorochina

Ma guarda un po’ che strano.
Non sono un Medico tanto meno uno scienziato, ma vado a vedere cosa diavolo è questa Idrossclorochina e leggo questo: L’idrossiclorochina è stata approvata per uso medico negli Stati Uniti nel 1955. È nell’elenco dei farmaci essenziali dell’Organizzazione mondiale della sanità, i medicinali più sicuri ed efficaci necessari in un sistema sanitario.[6] Nel 2017 è stato il 128° farmaco più prescritto negli Stati Uniti, con oltre cinque milioni di prescrizioni.
Curioso che sia stata proprio l’OMS ad approvare questo farmaco, questa cura e decantandone i benefici. Ma le cose curiose sono ben altre.
E sì perchè quella era l’OMS del 1955, oggi ce n’è un’altra e ben diversa.
Se una persona avesse voglia di ragionare e di riflettere almeno per cinque minuti, capirebbe alcune cose che dovrebbero essere lampanti a chiunque.
Oggi, c’è una organizzazione mondiale che si occupa di “sanità” e che ha come finanziatore principale un personaggio che fino a ieri si occupava di informatica.
Quindi, oggi, l’OMS, campa e vive per i soldi che riceve da questo personaggio.
Questo personaggio, si chiama Bill Gates, pertanto chi comanda in quell’organizzazione è lui. Per sapere chi è Bullo Gates, basta guardare la sua storia e quello che non ha esitato a fare pur di arrivare dove è arrivato, basta guardare da che famiglia proviene e chi erano i suoi “nobili” antenati. Ma la cosa principale è che oggi, questo figuro, ha un unico desiderio, un unico scopo in testa: vaccinare sette miliardi di persone.
Non lo dico io, lo dice lui e in ogni occasione.
Bene.
Quindi, oggi l’OMS è comandata da chi vuole il Vaccino a tutti i costi e oggi, l’OMS dice che l’idrossiclorochina NON si deve usare nei casi di Covid-19 perchè fa male e bla bla bla.
Oggi, c’è chi si dimostra invece favorevole ad almeno provare l’uso di questo farmaco per limitare i danni provocati dal coronavirus. Si chiama casualmente Donald Trump e sempre casualmente oltre ad essere il Presidente degli Stati Uniti, ha anche detto di togliere tutti i finanziamenti che l’America dava all’OMS perchè non la considera un’organizzazione che cerca e vuole il bene e la salute delle persone.
Presidente che non sta dicendo solo questo ma anche un sacco di altre cosucce, ma a quanto pare questo viene ignorato e volutamente da moltissime persone.
Media nostrani in primis.
Ricapitolando. C’è un Presidente degli States che è contrario ai vaccini, all’uso indiscriminato di mascherine e che cerca di incoraggiare altre cure alternative e pure dimostratesi efficaci contro il Covid-19.
Che sta togliendo e per me con estrema ragione i finanziamenti all’OMS.
OMS che è praticamente comandata da Bullo Gates.
Bullo Gates che invece non vede altro che Il Vaccino e obbligare sette miliardi di persone ad iniettarselo.
C’è da stupirsi se l’OMS ha proibito l’uso della Idrossoclorochina e chissà che altro un domani?
Se ci si stupisce consiglio un corso di Ragionamento.
Basta che non sia finanziato da Bill Gates, mi pare evidente, ma visto come si ragiona è sempre meglio precisarlo.

https://www.agi.it/estero/news/2020-05-28/idrossiclorochina-uso-covid-8744559/

Circa l'autore