Lezione di Logica

Lezione di Logica

Non da me, ma per via dei fatti elencati. Si avverte che il post sarà lungo quindi nel caso astenersi onde evitare danni al sistema nervoso e magari anche endocrino. Seguire le avvertenze.

La differenza che esiste tra un essere umano e una macchina è la capacità di ragionare e non solo per via di dati già presenti e immessi in memoria. Ecco.
Facciamo un po’ di ordine. Burioni, il Vate, il Guru, dice anzi afferma che in Italia i contagiati sono almeno sei milioni. Dico, sei milioni.
Pertanto queste persone che stiano in casa, conta poco se non zero, poichè se il Virus è così mortale e pericoloso di queste ne moriranno almeno un paio di milioni, se non tre.
Forse quattro. Chissà se non tutte.
Quindi, il mio suggerimento è quello di incominciare ad andare a comprare almeno un paio di casse da morto, e di prenotare i funerali.
Dice, ma le mamme che adesso usciranno con i loro Bimbi (e a pochi metri da casa ndr) faranno sì che saremo tutti contagiati. Ci sta.
Io dico: e gli Infermieri? I Medici del Pronto Soccorso? Cioè persone a cui bisogna mai finire di dire Grazie, che vivono a contatto con degli “impestati” otto ore se non dieci al giorno?
E senza MASCHERINE perchè mancano anche a loro. Non ne hanno, no ghe n’è.
Non ritornano a casa anche loro e dai loro familiari? Non vanno in giro, sui Bus, al supermercato, in Posta, in banca? Cosa facciamo allora. Perchè secondo il ragionamento di chi considera pericolose le mamme con i loro bimbi o il podista che fa Jogging sulla spiaggia, dovremmo fare stare in casa anche gli Infermieri.
I medici. Il personale sanitario. O no?
Morale: il Bimbo di due anni è un Untore, così come la sua mammina o il suo papà.
Gli Infermieri, i Medici, no. Vi sembra normale tutto questo?
Stesso discorso per chi ha un Cane. Il Signor Giobatta se ha un Cane, magari un Molosso da 90 chili, può circolare o almeno uscire. Il Signor Giobatta, se ha un bimbo di due anni, diventa automaticamente un Untore. Lui e il Bimbo.
Vi sembra normale tutto questo?
Burioni. C’è chi ha fatto questo calcolo e sinceramente non so se sia corretto perchè io oltre la Tabellina del 9 non vado.
IMPERIAL COLLEGE DI LONDRA: IN ITALIA 5.9 MILIONI DI CONTAGIATI…
BURIONI: IN ITALIA 5.9 MILIONI DI CONTAGIATI…
Allora facciamo i conti: MORTI AGGIORNATI AL 31 MARZO 10.023
Per cui: 5.900.000 ÷ 10.023 = 100 ÷ X
TASSO LETALITÀ = 0.16 %..

Se così fosse, lecito pensare che hanno messo tutto insieme.
Morti x influenza stagionale…
Morti x polmoniti normali…
Morti x tumore ai polmoni…
Morti x malattie respiratorie croniche…
Morti x insufficienza cardiaca…
Morti x con tre o più patologie pregresse…
E nonostante tutto MORTALITÀ ALLO 0.1%…
Da Focus.Titolo: 5 EPIDEMIE PIU’ PERICOLOSE DI EBOLA. Parliamo di Ebola eh?
I 5 KILLER PIÙ PERICOLOSI. “Esistono infezioni che falciano silenziosamente milioni di vite, senza conquistare – se non in rari casi – l’attenzione mediatica riservata ad Ebola in questi mesi. Un articolo appena pubblicato su Science Translational Medicine evidenzia 5 malattie per cui è necessario trovare al più presto un vaccino.
Malaria, febbre dengue e INFLUENZA uccidono ogni anno centinaia di migliaia di persone; tubercolosi e HIV sono responsabili, insieme, della perdita di quasi 3 milioni di vite ogni 12 mesi. E se la ricerca garantisce trattamenti sempre più efficaci nella cura e nella prevenzione di queste malattie, rimangono comunque tra le prime cause di morte nei Paesi in via di sviluppo
.”
Domanda, mia: è stato bloccato il mondo intero? Intere nazioni in Quarantena e con la gente che non può nemmeno uscir fuori di casa a a scaricarsi il pancino in caso di meteorismo?
Chiedo eh?
Bergamo, Brescia, Milano una parte di Emilia Romagna sono le zone devastate dal Virus.
Perchè Savona, Udine, Teramo o Catanzaro no?
Il Covid-19 chiede la Carta di Identità?

Perchè allora tutto sto casino e le persone private di ogni libertà personale, cosa mai e dico mai accaduta su questo Pianeta nemmeno in caso di Guerra e di quelle vere?
Non lo so, ma se è ancora permesso si possono fare delle ipotesi e delle considerazioni.
Si chiamano OPINIONI, libere e personali.
Il Virus. Si conosceva già la sua esistenza si dice da Ottobre scorso. La Cina era già impestata.
Io mi chiedo, possibile che uno Stato, un Governo, una Nazione non abbia modo di saperlo?
Di informarsi, avendo cose che si chiamano telefoni e su linee private e protette, Servizi Segreti, Ambasciate e Ambasciatori? A quanto pare sì, visto che nessuno quindi in italia ma non solo ha fatto letteralmente un cazzo per prevenire. Per organizzarsi, per tentare di mettere almeno qualche pezza a quello che sarebbe quasi sicuramente successo.
Avete visto costruire ospedali anche di fortuna? Tende da campo adibite? Acquistare materiale medico e scientifico, apparecchiature, e quelle cazzo di mascherine?
No, perchè tutto questo compreso le mascherine mancano ancora oggi, dopo mesi dallo scoppio dell’epidemia o pandemia, a seconda dei gusti.
Mascherine che tra l’altro NON si trovano, ma si trova sempre qualcuno o quello che ti dice dove cazzo vai senza. E magari ti fa anche il culo con una bella multa.
Obolo che chiunque è felice di dare in tempi di vacche grasse, pensa adesso messi come siamo.
Complimenti a chi ha avuto questa idea e a chi dà multe da centinaia di euro, magari alla vecchietta o a chi ha nemmeno i soldi per comprare un chilo di pane.
E si perchè cari signori stipendiati, pensionati, risparmiatori “capienti”, aventi un reddito o una rendita, se non ve ne siete mai accorti e beati voi, esistono anche persone, tante, tantissime, che non hanno un soldo, nel vero senso della parola e che non possono nemmeno averne perchè devono stare in casa. Nemmeno possono uscire per cercar di guadagnarne qualcuno.
Ma che cazzo ce ne frega, mica siamo noi.
Per cui, e mia opinione personale, tutto questo Kasino è derivato unicamente da colpe, pregresse e di qualcuno. Qualcuno che ha nome e cognome e sono anche parecchi.
Sono i politici e loro conniventi che hanno distrutto la Sanità, che hanno privatizzato tutto, che vi hanno riempito la testa di propaganda fatta ad arte e quindi inchiappettato a sangue.
Persone di cui, finito tutto, finita questa Prigionia o almeno lo si spera, bisognerebbe ricordarsi e con tanto di nomi e cognomi. E con tanto di Partiti a cui appartenevano o appartengono.
Speranza, vana perchè saranno tranquillamente ri votati e sostenuti.
Tutto questo Kasino quindi secondo me è a causa di un vero e proprio terrore, di una consapevolezza da parte di questi figli di, nel sapere perfettamente che se arrivasse anche solo qualche bisognoso di cure in più, salta tutto. Il Sistema sanitario nazionale e saltano anche loro.
Saltano le loro teste. Oggi in modo figurato perchè in altri tempi saltavano per davvero.
Per questo secondo me che c’è stata tutta questa “repressione” di diritti fondamentali e di libertà personali: non ci sono i soldi. Non hanno soldi.
Perchè manchino o non esistano si dovrebbe già aver capito perchè, ma magari è giusto ricordarlo: precise scelte politiche e un accumulo di Ladri tutti nello stesso posto.
Di Ladri, non esiste un altro termine. E se proprio si volesse essere gentili, Ladri di speranze, di sogni, di promesse. Di benessere. Quindi sempre Ladri.
Da noi di più, è lampante ma anche nel resto del mondo non è che…
Un amico, qualunquista, populista e anche demagogo dice: basterebbe, sarebbe bastato acquistare qualche missile intercontinentale e qualche carro armato di meno per avere un sacco di Ospedali e strutture mediche di eccellenza. In più.
Questi cazzo di populisti, demagoghi, qualunquisti. Al Rogo.
Anzi, facciamoli girare senza mascherina e con i loro Bimbi in braccio.
La loro sorte sarà segnata. E senza fare fumo.



https://www.iltempo.it/cronache/2020/03/31/news/roberto-burioni-coronavirus-veri-numeri-contagi-imperial-college-london-ricerca-morti-germania-1305593/?fbclid=IwAR2IvxenChL2EDwCJnPLv_yAOl7LMTuRV0BUYqISchkMVD6EJko4HWB5rVk

Circa l'autore