Seleziona Pagina

Intanto un saluto a quei 30.000 coglioni

Intanto un saluto a quei 30.000 coglioni

Che l’italia sia uno dei Paesi con la classe dirigente tra le più corrotte del Mondo dovremmo ormai saperlo.
E invece no, perchè nonostante tutti gli Schifi e quotidiani che si susseguono con cadenza giornaliera, noi, continuiamo ad essere dei Coglioni. Perchè continuiamo a credere a tutto quello che ci dicono questa massa di ladri e criminali.
Poi ci sono ovviamente quelli ancora più Coglioni, c’è sempre chi è di più e questi oggi sono i forse 30.000 che volontariamente corrono a farsi fare tamponi e prelievi per il “virus” o addirittura fanno da cavie a intrugli che vengono chiamati Vaccino.
Abbiamo Arcuri accusato e indagato dalla Corte dei Conti per aver rubato soldi dello Stato quindi vostri, aumentandosi illecitamente lo stipendio. Alla fine dei giochi si tratta di centinaia di migliaia di euro, tanto è che la Corte parla di almeno 1.200.000 euros finiti nelle sue tasche.
Questo tizio tra l’altro dotato di nessuna particolare competenza se non quella nel saper guadagnare, è stato messo dai Giuseppi a Capo di tutto l’ambaradan per quanto riguarda il Virus mortale. Non so se…
Ma fosse solo questo. Guardatevi il video, e ascoltate le parole di un Magistrato, voi che non vedete l’ora di correre a farvi tamponare, prelevare sangue e iniettarvi il più efficace vaccino mai creato nella storia dell’Umanità.
Cornuti e mazziati, come si usa dire.
Ma a quanto pare provate un godimento indicibile.



Circa l'autore