Seleziona Pagina

Il Virus dotato di Coscienza

Il Virus dotato di Coscienza

A parte che a quanto pare la “sinistra” sta facendo l’impossibile da decenni per far diventare di destra anche me, da oggi è ufficiale una cosa: il Covid-19 ha una coscienza. Propria.
E’ il primo caso al mondo di Virus che è in grado di ragionare e quindi scegliere cosa fare e cosa no.
Sì, abbiamo già avuto diversi segnali in merito a questa sua capacità: colpisce guardando la carta d’identità, adora certe zone più che altre, non è dotato di Passaporto valido poichè non supera confini di stato, gira con il navigatore in tasca, viaggia solo a determinate altezze e se è in un bar, a scuola, sul Bus, dopo un metro diventa inefficace. Su una spiaggia, dopo cinque.
E’ un tipo strano insomma.
Ma da ieri abbiamo la certezza che è di sinistra. Non si sa se anche i Virus hanno la possibilità di andare a votare e con tanto di seggi elettorali a loro disposizione, ma da ieri il Covid-19 ha fatto outing: Sì, sono Comunista.
E mi sta sul cazzo da morire Trump.
E sì perchè quando vede folle di manifestanti di sinistra la sua fede politica ovviamente non gli permette di fare danni e quindi di prendersela con persone che hanno le sue stesse simpatie politiche.
Lui lo sa e ne è ben conscio, pertanto ci possono essere migliaia di manifestanti ammassati l’un l’altro, addirittura senza mascherine, che lui zac! entra in una sorta di letargo.
Non si muove, sta bello fermo e non contagia un cazzo di nessuno.
Subisce un blocco psicologico, ma credo invece si tratti proprio di consapevolezza. Il Covid è consapevole delle proprie azioni.
E a quanto pare il governo lo sa benissimo, come lo sanno benissimo i giornali democratici progressisti.
La folla è di sinistra? State tranquilli, tutto a posto, non succede alcunchè. Manifestate tranquilli.
So’ cazzi invece se la gente in piazza è di destra, o è lì per protestare contro i vari decreti legge e le sagge ed illuminate misure anti contagio del nostro amatissimo governo dei Giuseppi e delle Task Force.
Allora qui diventa pericolosissimo, letale e guai a non osservare distanze sociali e non indossare mascherine.
Si rischia anche di prendere delle baccate dalle forze di polizia sempre presenti e in assetto da combattimento.
Per cui, cari manifestanti, anche pacifici e per nulla violenti che volete manifestare per il vostro diritto alla Vita e al lavoro, ringraziate questo governo, altro che.
Vi sta salvando dal primo ed unico caso al mondo di Virus consapevole.
Siategli riconoscenti.


Circa l'autore