Seleziona Pagina

Il Virus consapevole

Il Virus consapevole

E sì, a quanto pare e non solo da questa notizia apparsa sul Corriere della Sera (link a fondo pagina) il temutissimo e terribilmente letale Covid-19 sembra essere dotato di una Coscienza, cioè di essere perfettamente in grado di decidere dove andare e chi contagiare.
Sarebbe una scoperta sensazionale e che i nostri Burionis non mancherebbero certo di rilevare.
Battute o non battute, sta di fatto che questo Virus sembra essere sempre di più qualcosa di perlomeno strano, se non una mezza bufala. Perchè non è possibile che un Virus non attacchi le persone se queste lavorano in fabbrica e possa contagiare mortalmente dal parrucchiere, nei bar, in Posta. Tralasciando e volutamente il fatto che sembra anche dotato di Tom Tom, visto che sa perfettamente dove fermarsi: certe frontiere sembrano non essergli gradite e quindi si ferma giusto al confine.
Io sinceramente non so più cosa serva a tanti italiani, troppi, per capire che tutto quello che ci è stato fatto e a cui siamo sottoposti ha ben poco a che fare con un Virus. Specie, se mortale.
io non so cosa serva di più per capire che siamo sotto scacco e non certo per colpa di una pandemia, vera o possibile.
Intanto, magari per far capire qualcosa in più, Trump invia lettere dal contenuto molto chiaro all’OMS.
Stringendo, o tornate a fare gli interessi delle popolazioni oppure oltre a non darvi più un cent faccio anche uscire l’America da questa organizzazione.


Dice e fa vedere che lui stesso assume a livello preventivo la idrossoclorochina e non fa altro che dire che il Vaccino NON sarà la soluzione al Covid-19.
E in italia? Bè in italia invece e chissà perchè.. tira tutta un’altra aria. Il Premier aspetta con ansia telefonate da uno che si è sempre occupato di Computer e che da qualche anno si è scoperto fans dei Vaccini visto che vuol iniettarli a chiunque ma soprattutto all’intera umanità. E non solo aspetta con ansia telefonate da questo mezzo psicopatico, ma dopo avergli parlato addirittura “regala” 140 milioni di euro di soldi vostri alla Fondazione dell’informatico, ovvero la ormai tristemente famosa Bill & Melinda Gates Foundation.
Non ci sono 600 euro da dare a un disgraziato rovinato causa lockdown, ma si trovano 140 milioni per Gates e i suoi vaccini.
Gli italiani applaudono. Ma per davvero, visto che la maggioranza di essi adorano Conte e le Fasi 1 2 3 4.
Trump sta cacciando a pedate e anche qualcosa di più.. Anthony Fauci, il Burioni americano e da noi Speranza ovvero il Ministro della Salute non fa altro che dire che l’unica soluzione per gli italiani sarà il Vaccino.
Gli Stati Uniti stanno facendo una mezza guerra alla Cina anche per via del Covid-19 e ai nostri Gigino e Giuseppi manca solo che si vestano da Mandarini e girino in Risciò.
A me, ma conta zero, il quadro sembra sufficientemente chiaro e sempre secondo me, ma conta sempre zero, non passerà molto tempo che si avranno grosse sorprese.
Soprattutto, le avranno i componenti del nostro governo. E non solo.
Mi ci gioco una Spuma. Al Ginger.

https://www.corriere.it/cronache/20_maggio_18/coronavirus-test-fabbriche-chi-infetto-non-contagia-colleghi-213715ac-9938-11ea-8e5b-51a0b6bd4de9.shtml?fbclid=IwAR1n8hHkSApaE4xAI2PIdQrYeopk-xB33bkzKTR8sSzc15aqfBaWfW44PVw

Circa l'autore