Il Candidato alla casa Bianca

Il Candidato alla casa Bianca

Questo è il signore che secondo i ‘democratici’ americani e non solo, dovrebbe essere votato come prossimo Presidente degli Stati Uniti. Ovvero, Joe Biden.
Tutto il mondo’ democratico’ tifa per lui poichè bisogna impedire a quel bruto fascista di Trump di poter farsi rieleggere.
Dico questo anche perchè è giusto secondo me evidenziare cosa sta succedendo sui social media e su You Tube italiani.
Infatti qualche giorno fa una persona su Facebook si è vista cancellare una foto con la seguente motivazione: istigazione alla pedofilia. Il problema è che la cosa diventa persin grottesca poichè era una foto riguardante appunto Joe Biden.
Penso sia ormai esclusivamente un problema italiano, viste le “task force” che crescono come funghi, perchè in America e anche su You Tube americano le stesse cose si trovano tranquillamente.
Probabilmente è in italia che certe cose danno particolarmente fastidio e delle quali è sempre più difficile se non impossibile parlare. Se ripeto non si è ciecosordomuti lo si capisce benissimo che in italia NON si può parlare di certe cose se non sono in linea col Governo: vedi Vaccino anti Covid-19, Vaccini, 5G, in primis, ma anche di OBAMA GATE, Clinton.
Poi c’è ancora chi dice che non siamo entrati in una Dittatura.
Ma lasciando perdere questo, torniamo a Joe Biden e a tutto quello che sta succedendo con l’avvento dell’amministrazione Trump. E sì perchè sarà anche un caso, ma di cose ne succedono.
E parlando di quella cosa che viene identificata come Q quindi i suoi messaggi, i suoi drop, pare ci dovrà essere una vera strage che colpirà personaggi di altissimo livello e popolarità proprio in merito a faccende legate alla pedofilia e a crimini terribili legati ad essa.
Nel caso, informarsi please.
Intanto vi metto l’ultima foto postata appunto da Q.
Sono immagini tratte dalle telecamere di sorveglianza presenti nella Villa di Epstein, immagini che dovrebbero ritrarre i tunnel sotterranei che esisterebbero in quella Villa.
Non sono immagini nitide, ma si nota in una di esse una presenza femminile e che potrebbe anche ricordare qualcuno di molto famoso e di molto importante.
Lascio alla vostra fantasia, ma nel caso, non è di sicuro una “repubblicana”.
Vedremo se si riuscirà a sapere chi è.

Sta di fatto che le notizie e gli accadimenti stanno susseguendosi in maniera impressionante, se si parla di arresti, suicidi, morti improvvise di personaggi importanti e legati ad un certo ambiente.
Tanto per facilitare la comprensione, si sta parlando di appunto pedofilia, politici, “associazioni umanitarie”.
Tornando a Biden, questo ripeto è il signore che sta contendendo l’elezione alle Presidenziali americane.
Io non voglio dire alcunchè su di lui perchè ne so nulla, ma fossi un ‘democratico’ e se italiano un piddino e comunque appartenente al centro sinistra, uno così avrei moltissima difficoltà a votarlo.
Anzi, siccome dico che secondo me è un porco, un sucido come si dice in Genovese, lo eliminerei non solo dalle presidenziali, ma anche dalla faccia della terra.
Io, ma conta meno di zero.
Semmai la parola e il giudizio va agli amici ‘democratici’.
Io come ormai ben si sa sono un fascista. Secondo loro.

https://www.theguardian.com/us-news/2020/jul/02/ghislaine-maxwell-arrest-jeffrey-epstein-charges-latest-fbi?CMP=share_btn_fb&fbclid=IwAR1wKKNhUpyx94XZ–DNTbZIysUaPGF-hHGKRz8IbPzKMlsZb8ntgLHMDhY

Circa l'autore