Seleziona Pagina

ich bin italienisch

ich bin italienisch

Confesso, non mi sono commosso davanti al discorso della Von der Leyen. Siamo tutti italiani, la Commissione interverrà…..daremo tutto il nostro appoggio…….Nel caso specifico gli italienisch e les italians rifiutano di donarci mascherine, guanti, respiratori per la nostra emergenza. La Cina, invece, inizia a trasferirci mascherine, 2 milioni, mascherine tecnologiche, respiratori, apparati biomedicali vari.

La Commissione vi aiuterà. Come? Anticipando al 16 Marzo, anniversario del rapimento prima e dell’assassinio poi di Aldo Moro, la discussione e l’approvazione del MES, entità sovrastatale e non semplice trattato con clausole stringenti che permettono ai componenti la più completa immunità, con al solo terzo posto l’emergenza coronavirus?

Secondo l’economista Ashoka Mody l’Italia avrà bisogno di un piano di rilancio da 500 miliardi di dollari. Chi ce li darà? Il MES? Andiamo dalla camorra che offre condizioni migliori. Come possono aiutarci? Così, e solo così:

Sospensione immediata degli accordi di Maastricht e seguenti per un periodo non inferiore a tre anni

Produzione di moneta fiscale a circolazione Italia

Utilizzo del nostro avanzo primario, pari a 1043 MILIARDI, per far ripartire l’economia e per coprire i costi dei servizi sociali.

Revisione completa degli accordi.

Non esistono altre condizioni che possano permettere all’Italia di ritornare Italia, e di non diventare Grecia.

W LA LIBERTA’

Circa l'autore

Jaques de Molay

Esiste solo il bene ed il male.