Homo Sapiens Sapiens o Homo Stultus

Homo Sapiens Sapiens o Homo Stultus

E’ di qualche giorno fa questa notizia. Ovviamente della quale non c’è traccia sui Media Mainstream.
Succede, è successo a Milano, ma sta succedendo e potrebbe accadere in qualsiasi Comune italico.
Dico questo perchè sarò paranoico e visionario io, ma mi sembra che sia sempre più frequente vedere Alberi abbattuti un po’ ovunque.
Certo, ci saranno dei motivi, specie addotti a giustificare tale pratica, ma io ne conosco uno che potrebbe avere qualche attinenza: il così tanto necessario, indispensabile, irrinunciabile, 5G.
E sì perchè l’essere umano che ha campato fino ad ora bene o male, non può mica andare avanti senza avere il 5G.
Volete mettere senza la possibilità di mandare in maniera più veloce, istantanea la foto del nipotino o il messaggino d’amore pieno di cuoricini ai nonni o alla nostra dolce metà su WhatsApp?
Sarebbe oggettivamente una vita d’inferno.
Poi è anche vero che con l’avvento della nuova tecnologia si possono praticare operazioni al cervello di un paziente distante migliaia di chilometri, ma è anche vero che è già da un po’ che nel caso, eventualmente, esistono Chirurghi in loco. Ma sono dettagli.
Pertanto prendiamo pure per buoni i motivi e le spiegazioni che ci vengono forniti e mettiamo siano anche giusti, propedeutici al benessere dell’umanità intera.
Tuttavia, parrebbero esserci un paio di piccoli problemini, uno dei quali è l’oggetto del post.
Il primo è che c’è chi dice e con tanto di autorevolezza nel poterlo dire che il 5G provoca danni e al momento sconosciuti all’organismo umano, visto che NON esiste alcune ricerca e sperimentazione preventiva in merito e NON esiste alcuna prova che queste microonde, perchè di microonde si tratta, non facciano male.
Essendo microonde e in funzione praticamente H24 tanto bene non dovrebbero fare, farci, ma nel caso si pensasse questo, si viene immediatamente zittiti dagli “Esperti”.
Poi ci sarebbe anche chi dice che questa nuova tecnologia è utile soprattutto a e per uso Militare, ma saranno i soliti Pacifisti del cazzo.
Tornando al punto principale e quindi al post, l’altro “problemino” è che il 5G ha un nemico, acerrimo, visto che la sua presenza non consente la trasmissione efficace dei dati: l’Albero. Gli, Alberi.
E in italia, come nel resto del Mondo, gli Alberi vengono sempre più abbattuti, tagliati, bruciati, eliminati.
Non dico ci sia un nesso e anche certo, ma qualche riflessione, qualche domanda, viene spontanea. O almeno, dovrebbe venire, visto che ci dicono appartenere al Genere Homo Sapiens Sapiens.
E Sapiens è ripetuto pure due volte.
Del resto è anche giusto nel caso preferire il 5G agli Alberi.
In fondo che cazzo fanno di utile gli Alberi, se non essere quelli che oltre che darci frescura, ombra e piacere visivo, sono anche quelli che creano Ossigeno.
L’Ossigeno.
Adesso vado a vedere a che cazzo serve specie a noi Sapiens Sapiens L’Ossigeno.
Sicuramente molto meno di quanto ci serva il 5G.
Allegri! E Viva il 5G.

http://contropiano.org/regionali/lombardia/2020/01/02/milano-schierata-la-celere-per-abbattere-gli-alberi-al-parco-bassini-0122566?fbclid=IwAR1ZbWEnYFVNQZKuzUF6OoYBewZdGHS2jKYJDJF-Ds3nBZygRVo0ZN_zycg

Circa l'autore