Seleziona Pagina

Gli ottant’anni di Porkercoffi…

Gli ottant’anni di Porkercoffi…

Il rimpianto più grosso ce l’ha nel non aver imparato l’inglese, immagino quindi cosa abbia potuto capire la prima volta che l’agenzia di pubblicità incaricata gli ha presentato l’advertising su: #threethousandtwohundredblocktrains.

Comunque c’è da dire che invariabilmente la domanda più gettonata da parte di chiunque lo intervisti verte sul Genoa e sul suo passato da Presidente. Il titolo recita: “Il periodo più bello? La presidenza del Genoa” che, detta così, può apparire vera, ma lasciatemi dire che da genoano, il momento più bello l’ho vissuto quando ha lasciato la presidenza del Genoa. Auguri Commendatore e non si rammarichi, con Babbel ce la può ancora fare ed in pochissimo tempo, ma stia attento alla testa, mentre sale nell’apprendimento…

The Interview: first part
The Interview: second part

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo