Seleziona Pagina

Gli italiani

Gli italiani

“Siamo” e le virgolette valgono perche qualcuno ancora esiste e resiste, gente davvero strana.
Abbiamo la tassazione più alta del mondo e viviamo in paese da terzo mondo.
Io mi ricordo quando si leggeva dei paesi scandinavi che avevano tasse altissime: dicevamo, belin.. come sono alte le tasse da loro.
Il problema è che oggi le nostre sono più alte ancora, ma la domanda è: avete mai visto come vivono lassù?
Avete mai guardato che servizi sociali hanno, come sono le loro strade, i loro mezzi di trasporto, le Scuole, gli Ospedali.
Gli Asili.
Già gli Asili: avete mai visto come sono i nostri e come sono i loro?
Avete mai visto che tipo di servizi hanno e che tipo di servizio sociale hanno le mamme e i loro figlioletti?
E noi, voi, pagate tasse ancora più alte di quelle che pagano loro.

Diciamo che in italia esiste la democrazia. Bene. Avete mai visto in qualsiasi altra parte del mondo un governo che decide cosa fare delle vite dei cittadini rinchiuso dentro una villa e protetto come se fosse una riunione di mafiosi?
E sì perchè se non lo sapete, esiste una cosa che viene chiamata Stati Generali, cioè, una riunione privatissima e iper protetta persino da cecchini sui tetti, dove alcune persone, che c’entrano anche un cazzo con l’italia e soprattutto col Parlamento Italiano, si sono riunite e per decidere cosa fare dell’Italia.
Cioè, cosa fare di noi, dei nostri soldi, del nostro futuro. Della nostra Vita.
Ma nemmeno in Colombia o nello Zaire dei tempi peggiori è mai accaduta una cosa del genere.
Eppure in italia sì e soprattutto, gli italiani, stanno zitti, accettano tutto questo.

Ne veniamo da una crisi devastante, e il governo non solo decide senza passare dal Parlamento, ma affida le proprie decisioni a un gruppo di personaggi e pure strapagati (gli stipendi sono secretati) elette da un cazzo di nessuno.
Non sono stati eletti, non si sa chi siano, salvo alcuni nomi tra cui spicca quello di tal Colao (vedere chi è please) vengono assunti e strapagati, per fare cose che dovrebbero fare i politici e i parlamentari.
Non si è mai visto da nessuna parte. Mai. E gli italiani, stanno zitti, lo accettano.

Eravamo già in merda e nella merda prima di questo belin di virus e il nostro “governo” perchè a questo punto le virgolette sono d’obbligo, si è messo a sparar decreti legge, provvedimenti, restrizioni, talmente gravi e forti da far andare a carte quarantotto un intero Paese e con esso la sua popolazione. Un’intera economia.
Ci hanno massacrato con per me la scusa del Covid, rendendoci ancora più nella merda.
Certo, ci sono ancora le Foche da Balcone come le chiama qualcuno che sono convinte che va tutto bene e che ritorneràtuttocomeprima. Intanto, girano con la mascherina 24 su 24, la mettono anche ai loro figli ,se gli diranno di portarla a vita perchè sta arrivando una nuova ondata di contagiati. Non fanno più all’amore, non abbracciano più nessuno.
Nemmeno i loro bambini piccoli perchè se no si prende una multa, e accetteranno nove su dieci di mandarli a Scuola con braccialetti segnalatori, applicazioni varie sul telefonino, vetri divisori tra i banchi e con un solo ordine e un obbligo in testa: stare distanti da un altro bambino. Stai distante da un altro bambino come te perchè se no ti prendi il virus. Mortale.
Quando è accertato e pure scientificamente provato che ai bambini, il virus, gli fa un emerito cazzo.
Quando, è pure accertato e pure scientificamente provato, che un asintomatico contagia un cazzo di nessuno.
Quando è scientificamente provato che questo virus NON è mortale ma si può oggi benissimo curare.
Se si vuole…

Sono, sempre gli italiani, a un passo da far la fine dei Greci.
Ormai è chiaro e lampante visto cosa vuole fare il governo e la nostra tanto amata “europa”.
Il MES e altri tipi di provvedimenti che ci strangoleranno definitivamente, sono alle porte.

Stanno, sempre più eliminando il contante, quindi solo denaro elettronico e non ci vuole uno scienziato per capire cosa potrebbe succedere e succederà in questo caso.

Saranno tutti vaccinati, obbligatoriamente, perchè in caso contrario si perderanno Diritti sociali e civili e anche perchè il nostro tanto amato e dalla parte del popolo governo, continua a dare miliardi delle vostre tasse quindi soldi vostri, a personaggi come Bill Gates e le sue fondazioni. Per fare un vaccino che come tutti i vaccini non servirà a un cazzo contro un virus della famiglia del raffreddore.
Mentre, dice di non avere un euro da dare a cassa integrati, pensionati minimi, e ogni genere e tipo di poveracci.
E che magari le tasse le hanno pagate per una vita.

Questi, senza offesa, siete, “voi”. Cari italiani.

Circa l'autore