Genoa, Preziosi, Procuratori, Sudamerica

Genoa, Preziosi, Procuratori, Sudamerica

Caro Presidente, premesso che non è la prima volta che appaiono notizie del genere e presentate come “Bufera” sul Genoa, come Dramma, come possibile arrivo delle Cavallette e poi, chissà come mai tutto finisce nella classica bolla di sapone.
Premesso che, senza offesa per nessuno, che personaggi siano oggi i Procuratori specie se di bellissimi Paesi ma di certe caratteristiche… lo si sa benissimo ed è assai difficile averne stima specie se profonda, la gente, il popolino, i genoani, si chiedono comunque come cazzo sia mai possibile che in mezzo a queste questioni ci sia sempre il Genoa.
Ci debba, sempre essere il Genoa.
Lei e non solo, sa benissimo quanto sia ben vista in questa Città e a chi ne tiene le redini, la sua figura, caro Presidente.
E si sa altrettanto bene, quanto sia ben visto Il Genoa Cricket and Football Club 1893 da Genova e dagli stessi di cui sopra.
Lei probabilmente non lo sa, ma persino il Secolo XIX (e vabbè che si era in tempi di regime avanzante e di Camicie Nere) esordì prima dell’incontro tra il Genoaquindi in casa– e la Pro Vercelli con questo bel titolo a nove colonne “Battiamo gli stranieri“, o qualcosa di simile; incitando così la Pro Vercelli e TUTTA ITALIA a mettercela tutta per battere Il Genoa, essendo la stessa squadra dal nome non italico.
Lei forse non lo sapeva, ma adesso nel caso sì, quindi pensi come il Genoa sia sempre stato osteggiato e criticato alla prima occasione. Da sempre, probabilmente unico caso al Mondo di Squadra della Città osteggiata dalla Città stessa.
Pertanto, ci manca ancora che gli si dia una mano a tutto ciò e usando il Copto Antico, a buttar e spalar merda sui Colori Rossoblu.
E in questo lei, essendo a capo della Società, sembra sia particolarmente abile o sfortunato, nel fare del Genoa oggetto di frizzi, lazzi e pernacchie.
Io non so di chi sia la colpa, se tutto quello che raccontano gli Scienziati dell’Informazione sportiva e non, sia vero; se i fatti siano come vengono riportati e oltretutto combinazione sempre da personaggi di certo tipo e pure di certa provenienza.
Ma le posso dire sempre usando Lingua Arcaica, che se ne hanno, oggettivamente, i coglioni pieni, di queste storie, di queste faccende.
Fate uno sforzo in tema di Comunicazione e spiegate per bene, per filo e per segno, come stanno le cose per davvero e a causa di quali motivi.
Se no, Querelate, agite per via legali e fate come fa da anni un’altra Società… di cui non è così facile il potersi permettere di parlarne in certi modi e toni.
Ma proprio per un bel niente, pe’n bello belin, comme se dixe a Zena.
Grazie.


https://www.foxsports.it/2020/02/04/genoa-preziosi-occhio-ciclone-non-mai-pagato-agudelo/?fbclid=IwAR3_edCZFYGU6ix1oRHcI-RGc7aj3T4E-S_tjPfxvDJvi2INQmWTvxYlzYs

Circa l'autore