Seleziona Pagina

Film consigliati

Film consigliati

Siamo a casa, meglio, siamo in, casa e quindi la stragrande maggioranza delle persone si sta fracassando i coglioni, se son maschietti. Per le donne non è stato ancora inventato un termine che renda lo stesso l’idea ed in fondo è strano. Forse è solo un segno di galanteria nei loro confronti.
Sarebbe il primo.
Se si è preda di tutto ciò, perchè non concedere un po’ del proprio tempo che sembra così lungo da passare cazzo qui Einstein aveva proprio ragione… a guardare qualche film, qualche documentario.
Io oggi, visti i tempi, mi sento di suggerire questo.
Magari ci fa capire dove stiamo andando, visto che ci sono già andati e pare con soddisfazione, altri. Quelli che ci dicono essere i migliori di tutti.

Ma guardando questo film, la cosa che più mi colpisce e di cui più divento vecchio non riesco a capacitarmi è una: cosa cazzo ha nel cervello la gente. Chi siamo e cosa siamo per davvero.
Perchè io questo film l’ho visto e finito di guardarlo mi fosse venuto e venisse chiunque a parlarmi di sanità privata e assicurazioni, verrebbe voglia di strangolarlo. A me.
Ora, questo film è del 2006 e uno dice: cazzo, finalmente lo avranno capito i mericani come sono messi e che gran figli di puttana li governano?
No. Perchè dal 2006 non è cambiato una emerita minchia e ci sono state elezioni, più d’una.
Pur avendo magari visto il film hanno continuato imperterriti a votare un branco di figli di puttana.
Allora visto che non è di certo un problema solo loro, uno si chiede come sia possibile possano accadere cose simili. Si chiede: ma noi chi cazzo siamo alla fine.
Siamo tutti preda, abbiamo la Sindrome di Stoccolma nel DNA? Siamo masochisti, distratti o solo semplicemente stupidi.
Io, per quel che vale e quindi zero, sono sempre più propenso a pensare se non a credere che siamo semplicemente degli animali e addomesticati. Addomesticati da chi ha evidentemente un maggior grado di intelligenza e furbizia abbinata.
Non vedo onestamente differenza tra noi esseri umani e un animale domestico. Addomesticato.
Visti i risultati, ci vedete così tanta differenza tra noi e un cagnolino, una Mucca, un Cavallo, una Foca. Una Pecora.
Io mi sono sempre chiesto perchè una Mucca, meglio ancora un Toro, ma un Cavallo stesso debba fare tutto quello che gli dice di fare un essere molto molto meno forte fisicamente di loro: l’uomo. Non parliamo poi di un Elefante di una Tigre o di un Gorilla…
Ma per la testa che ho io se fossi anche sol che una semplice Vacca che comunque è grossa e anche pesante, col cazzo che mi faccio rinchiudere in recinti e per farmi rubare del latte da un essere con due gambe. Non parliamo poi di andare al macello…
Ve lo siete mai chiesti perchè una mandria di Bisonti, magari di migliaia di esemplari, si fa guidare da due deficienti a cavallo? E pure da un cagnolino di merda alto venti centimetri.
Guardate che un Bisonte è grosso eh? Pensa migliaia tutti insieme che danni potrebbero fare.
Eppure, basta un cagnolino che gli abbaia tra i coglioni e due deficienti a cavallo questi si fanno portare di qui e di là. Se non al macello.
Ecco, noi, siamo come loro. Quattro deficienti e per di più Psicopatici criminali, raccontandoci un sacco di musse e per altro sempre le stesse, ci fanno fare quello che vogliono.
E noi, zitti. Continuiamo a credergli e a farci fare quello che vogliono.
Guardate il film se ne avete voglia.
E poi ditemi.
Anche perchè, tra non molto, saremo anche noi “Americani”.




https://www.youtube.com/watch?v=JsfvuBStZJY&t=246s

Circa l'autore