Seleziona Pagina

Fate un fischio a Burioni

Fate un fischio a Burioni

E non solo per le cose a mio parere aberranti che sta dicendo e pure a reti unificate, non solo perchè adesso la vita di noi italiani dipende da cosa pensa e dice Burioni, ma fategli un fischio perchè sembra funzionare questo rimedio trovato da questo “Ciarlatano” come lo definiscono in molti e depositari della Verità Assoluta.

E sul trattamento con la clorochina il Prof. Raoult mostra i dati dei risultati ottenuti che hanno fatto ricredere tutti sulle sue dichiarazioni. “Siamo molto contenti. Abbiamo analizzato oltre 76.000 sieri di 32.000 pazienti, 4.296 erano positivi. Abbiamo trattato all’Ihu oltre 3.000 persone, 2.600 sono state trattate con altri protocolli, idrossiclorochina più azitromicina I morti sono stati 10, dunque la letalità per ora è inferiore allo 0,5%, uno dei risultati, o il risultato, più spettacolare al mondo. Siamo molto contenti.”

E ancora: “E’ talmente spettacolare, è così facile per le persone capire che la cura funziona che si sta diffondendo. Secondo le analisi fatte in particolare da un istituto di sondaggi di medici, il Sermo, in tutto il mondo presso i medici che si occupano della cosa, il primo trattamento è l’azitromicina nel 50% dei casi, il secondo l’idrossiclorochina o clorochina nel 44% dei casi. E’ molto importante. Significa che i medici lo adottano perché semplicemente funziona.”

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-video_lepidemia_sta_scomparendo_progressivamente_covid_19_i_dati_del_prof_raoult_sullefficacia_della_clorochina/82_34290/?fbclid=IwAR0aE1nKN5bfYEoAetxqNNTCOOxvSDQuEbk6Zcx8De0iKHO9Ghu5XIrLldo

Circa l'autore