E’ sempre bene chiarirsi

E’ sempre bene chiarirsi

Non si ha certo la pretesa di pensare di diventare una sorta di Bibbia, di Vangelo, quindi il Faro dell’Informazione sul Genoa -e comunque ricordo che questo sito parla anche di Genova e di altro- e proprio per questo penso sia giusto precisare alcune cose.
Intanto senza offesa per nessuno, il sito è mio, pertanto a me interessa cosa penso e dico io e detto con la doverosa umiltà necessaria.
Ci scrivono, se ne avranno voglia e piacere e ringrazio tutte loro, persone che come è logico e normale hanno idee e opinioni personali.
Siccome a parer mio ormai da anni se si nomina la parola Genoa lo si fa esclusivamente causa Preziosi, cioè si parla di lui più che di Genoa, non vorrei che la presenza di persone particolarmente vicine al Presidente in termini di sostegno possa far pensare che Beyond Genoa sia nato pro Preziosi.
Chi mi conosce sa bene che sono dotato di sufficiente onestà intellettuale, ma soprattutto che non sono uno che si compra quindi che si vende facilmente, visto che non ci sono riusciti nemmeno i miei genitori, che adoro, a farmi fare quello che avrebbero desiderato e voluto.
Diciamo, usando l’Aramaico antico, che sono una classica testolina di minchia in questo senso.
Con l’aggravante di essere nato Anarchico di testa.
Quindi ce l’ho proprio tutte.
Pertanto, proprio per chiarirsi e spiegare meglio, se esistesse una così detta linea editoriale sarebbe la mia e sicuramente condivisa anche dagli altri, improntata a combattere una informazione di certo tipo e chiamiamola pure mainstream, visto che va di moda.
Non a difendere Preziosi tout court o qualsiasi altra persona ricoprisse la carica di Presidente del Genoa.
A me, personalmente, di Preziosi importa assai poco.
Personalmente, lasciasse il Genoa, lo ringrazierei per comunque le cose buone fatte, ma per quel che mi riguarda può anche andarsene domani mattina.
Basta, che arrivi uno migliore di lui.
Non i Calabrazzi, i fondi da fantamiliardi di dollari e gli Sceicchi del Catarr, non a caso, sempre sostenuti e auspicati dai Media cittadini.
Pertanto, qui ci potranno scrivere persone sicuramente favorevolissime al nostro Presidente -e dico nostro perchè sarebbe bene ricordarsi che comunque la si pensi è il Presidente del Genoa- ma questo non vuol dire che Beyond Genoa sia “preziosiano” e nato per questo scopo.
Detto questo, ringrazio tutti, anche coloro che questo sito lo leggeranno mai, perchè comunque saranno utili a farmi e a farci capire il perchè.
Antonio Traverso.




Circa l'autore