E’ ora di finirla!

E’ ora di finirla!

Lo dico a coloro che darebbero fuoco a una povera vecchietta che è per strada e magari per comprare qualcosa o a un giovane o anziano che sia, ma che STA BENE e che fa due passi o la sua corsetta, da solo e senza rompere i coglioni a nessuno, perchè “sono loro quelli che portano il virus in giro.
Lo dico ai nuovi Boia, ai nuovi Delatori, alle nuove Spie create da questo sistema e per via di questo cazzo di Virus di merda.
Lo dico a quelli che si preoccupano e comunque giustamente, di portare il loro Cane a far due passi, ma se ne strafottono letteralmente di migliaia di BAMBINI costretti e contro Natura a stare chiusi in casa. Che non possono nemmeno far il giretto che può fare e che fa qualsiasi Cane.
Subendo da questa Galera, da questa prigionia forzata e che per ovvie ragioni nemmeno sono in grado di capire, danni psicologici devastanti, oltre che al loro fisico sempre in bisogno di MOVIMENTO.
E lo dico anche e soprattutto al Governo, e a tutti i partiti e politici di sta funcia, cioè i VERI responsabili di tutto questo. Altro che “Untori”, altro che voler dar l’Ergastolo a chi non ha la mascherina.
Che tra l’latro qualcuno mi deve dire dove cazzo andiamo a prenderle ste cazzo di mascherine, visto che in giro non ce ne sono, i negozi son chiusi e che nemmeno il personale medico e paramedico ce l’ha. Queste cazzo di mascherine di merda.
E’ ora di finirla di prendersela con la gente sbagliata.
Se volete pigliarvela con qualcuno pigliatevela con chi ha CAUSATO tutto questo.
Quindi, anche con voi, se certa gentaglia la avete votata in questi ultimi trentanni.
Ascoltate questa donna e poi dite che la colpa di tutto questo SCHIFO è degli “Untori” di sto cazzo.

Circa l'autore