Seleziona Pagina

Dedicato ai Benpensanti

Dedicato ai Benpensanti

Alle Anime Candide come amo definirli. Certo, sono notizie che riguardano il Madagascar e potete capire se i nostri Tiggì e giornali oberati come sono di lavoro hanno il tempo di parlare di una sciocchezza del genere. Mica si mettono a parlare del Madagascar.
Sta di fatto che più che di Madagascar qui si parla di OMS. Sì quella piccola insignificante organizzazione che ci vuole tanto bene e che in pratica decide sulla salute e quindi sulla vita di 7 miliardi di persone. E tra queste ci siete anche voi.
Intanto e come premessa onore a questo Presidente e mi viene da aggiungere, ce ne fossero.
Ma detto questo, noi italiani dobbiamo stare non tranquilli, tranquillissimi, perchè di persone come questo Andry Rajoelina c’è strapieno. Specie in politica.
Sta di fatto che il Presidente della Tanzania ha esplicitamente accusato l’OMS di avergli offerto 20 milioni di dollari per non fargli fare una certa cosa. Cosa che a quanto pare non era molto gradita nè alle case farmaceutiche nè all’OMS appunto.
Un trattamento a base di Artemisia, ribatezzato “Covid-organic”, è stato sperimentato con successo nel paese africano, portando i malati a guarire in circa 10 giorni. La bevanda è chiamata Tambavy CVO CovidOrganics e prodotta da un istituto di ricerca del paese, il Madagascar Institute of Applied Research (IMRA).
Ma la cosa più assurda è la denuncia del presidente africano, Andry Rajoelina, secondo cui l’ OMS gli avrebbe offerto ben 20 milioni di dollari per mettere a tacere questa situazione!

“Questo trattamento funziona, a base di Artemisia. Un cittadino su cinque utilizza terapie a base di erbe medicinali. In dieci giorni, si guarisce. L’OMS pensa che bisogna fare attenzione su questo rimedio? Eppure, in Africa sono stati commercializzati farmaci, dopo aver passato i test, che hanno ucciso tante persone, ma non mi sembra che l’OMS abbia mai detto qualcosa a riguardo. Il nostro tonico funziona, sono erbe in acqua. Non è morto nessuno.
Avete capito bene vero? Ma per essere sicuro, l’OMS ha praticamente offerto 20 milioni di dollari al Presidente di quella Nazione per non far curare il proprio popolo con un medicinale che invece fa molto bene.
Ora, a parte che nel mondo di gente che si vende e si fa corrompere per molto molto meno ce n’è a vagonate, pensate un po’ che cifre si possono investire parlando di una cura che riguarda il Madagascar e quindi pensate un po’ cosa certi criminali possono essere disposti a spendere e a dare per business molto più grossi.
Mettiamo, ma è solo un esempio, che ci sia un virus, influenzale, ma che l’OMS definisce pericolosissimo e mortale e che proprio per questo ci sono milioni di persone terrorizzate causa questo. E che gli si dica che l’unico rimedio è un vaccino. E che ovviamente, tutte queste persone non aspettano altro che di farsi vaccinare. E mettiamo che queste persone siano più o meno sette miliardi, quindi molto di più che i Malgasci. Quanto sarebbero disposti a spendere quelli di cui sopra?
Ovviamente, ci devono essere persone disposte ad accettare questa “paga”, ma come ripeto su questo noi italiani possiamo stare più che tranquilli perchè da noi queste persone non esistono.
Sta di fatto che l’OMS ha offerto 20 milioni di dollari a un Capo di Stato per non fargli fare una certa cosa.
Ecco, questo post lo dedico alle Anime Candide.
A chi crede di vivere in un mondo come quello di Fantasilandia.
Il problema è, oltre che a volercelo far credere pure a noi, è che per colpa loro ci vanno a rimettere una marea di altre persone, tra cui io.
Per questo, se mi è concesso, mi incazzo e ce l’ho non poco con le Anime Candide.
Ma non si preoccupino, dopo aver letto questo post possono tranquillamente rimettere a posto un po’ tutto.
Mezz’oretta al giorno di Barbare d’Urso e di Tiggì, fanno ritornare la serenità.


Circa l'autore