Seleziona Pagina

Cosa dobbiamo dire forza Mafia?

Cosa dobbiamo dire forza Mafia?

Visto il titolo si prega di leggere attentamente cosa dico e soprattutto, capire, cosa sto dicendo, visto che amo parlare usando il paradosso, l’iperbole.
Quel dobbiamo del titolo è rivolto a tutte le persone che come me non credono affatto all’utilità di un Vaccino contro il Covid-19 come unica soluzione, che non ci pensano nemmeno ad essere obbligati a farselo iniettare, che non credono minimamente alla filantropia, all’umanità e al buon cuore di un individuo di nome Bill Gates.
Fatta questa premessa e secondo me doverosa, basta guardare il video sotto per avere secondo me, l’ennesima prova di quanto la Mafia abbia da sempre avuto un ruolo significativo nel condizionare qualsiasi scelta politica che non fosse ad essa gradita.
Altro che la Mafia non esiste come qualche politico ha avuto il “buon gusto” di affermare, perchè se non fosse un argomento serissimo quanto tragico sarebbe forse da premiare come la miglior battuta del secolo.
Sebbene si sia fatto di tutto da parte dell’informazione Mainstream nel nascondere non solo la vera portata ma addirittura l’esistenza della “trattativa” tra appunto Stato e Mafia per i fatti accaduti nei primi anni 90 e che culminarono con gli attentati a Falcone e Borsellino, oggi solo una persona decisamente poco informata per usare un eufemismo, può pensare ancora che non sia esistita, anche se ufficialmente è stato sancito nulla visto che il Processo non è ancora terminato.
Si sa che la giustizia in italia ha tempi lunghi, specie, in merito a certi accadimenti…
Tornando all’argomento del post, provocatoriamente, paradossalmente, verrebbe quindi da dire Forza Mafia, nel caso la Mafia fosse contraria alle “applicazioni” su smartphone, al Vaccino obbligatorio anti Covid-19 e quindi anche a Bill Gates.
Buona visione.




Circa l'autore