Cori a San Siro: Vergognatevi.

Cori a San Siro: Vergognatevi.

Da tempo dico e penso una cosa e cioè che il Tifoso specie di Calcio è una persona spesso intelligente che convive nello stesso corpo di un Imbecille.
Tuttavia ci sono casi in cui questo non vale, perchè si va oltre.
I cori di una parte della tifoseria milanista rivolti ai Sampdoriani in quanto genovesi, fanno oggettivamente vomitare.
Sono indice e l’indice di una Stupidità esiziale e sarebbe persino in difficoltà il Carlo Cipolla poichè dovrebbe aggiungere materiale al suo Trattato sulla Stupidità, appunto.
Dire che fate anguscia e detto alla Genovese e che il vostro coro sia stato orrendo oltre che stupido, credo sia di diritto per chiunque.
Oltremodo stupido, perchè basterebbe che faceste funzionare quel briciolo di cervello che forse ancora avete, per capire che se quel Ponte è venuto giù è anche e soprattutto a causa di Leggi e accordi fatti dal Governo Berlusconi.
E Berlusconi è milanese, di Milano nato cresciuto e pasciuto lì da voi, in quella splendida e attrattiva Città.
Dico attrattiva e in senso ironico perchè come viene riportato nell’articolo del Secolo XIX, si legge: “Non costringetemi ad arrivare a Genova e sputare per terra che poi cadono ponti e si allaga quella regione di m. per una settimana”, ha postato su Facebook questo popolarissimo personaggio dei social che risponde al nome di Nello Alfieri…”
Ora, dico a questo Scienziato, a questo Nobel di nome Nello Alfieri, che se Genova è una Città di m… non oso pensare cosa possa essere, cosa sia, Milano, visto che:
1) Mai sentito nessuno che si picchi dalla voglia di andare in vacanza o in ferie a Milano. Se va a Milano, è per lavoro e quindi costretto. (NDR) Oppure per fare un po’ di Shopping nella appunto Capitale della moda.
Ma appena può, porta via il belino e se ne ritorna da dove è venuto.
2) Mai sentito un genovese, a cui passi sol per un istante nella testa di andare a Milano, specie a viverci. Cosa che invece passa per la testa al 97% dei milanesi, quella di venire a Genova o in Liguria, visto che ci vengono, ci soggiornano, comprano case e fanno una cosa impossibile da farsi nella Gran Milan: andare al Mare e pure prendendo un po’ di Sole.
Ma detto tutto questo, rimane il fatto che avete fatto schifo.
Voi e il vostro coro di merda.
Tanti saluti da quella Città di m.
Tenetevi pure la vostra, andate a fare il bagno nei Navigli e non rompeteci più il belino.


https://www.ilsecoloxix.it/sport/2020/01/07/news/la-vergogna-di-san-siro-cori-milanisti-sul-crollo-del-ponte-1.38299678?fbclid=IwAR1sGcGoZykvbx7pFAN3SfbMA11hcANsfC3NHVT6kH_oglvsd0tQi-S74og

Circa l'autore