Seleziona Pagina

Con un po’ di sforzo…

Con un po’ di sforzo…

Un altro Imbecille che parla, non su Telenord o Radio San Martino di Castrozza e che dice delle cose. Un Imbecille che sa nulla di quello di cui sta parlando e anche decisamente poco intelligente e ferrato nel campo dell’Informatica e della comunicazione: ha conseguito quattro Lauree presso il Massachusetts Institute of Tecnology (MIT) tra cui un dottorato di ricerca in Ingegneria Biologica ed è un destinatario della Borsa di Studio Fullbright.
Un deficiente quindi, non certo all’altezza di Burioni.
Ora, siccome non è di certo l’unico a parlare di certe cose e tanti che lo hanno fatto hanno anche rischiato la pelle se non addirittura la hanno persa, credo che un minimo di credito e di attenzione meriti questa persona.
Ma non tanto perchè è lui o persone come lui che dicono cose simili, ma perchè basterebbe fare una semplice cosa: guardarsi intorno e vedere cosa sta succedendo.
L’unico sforzo che si richiede è quello di guardare, vedere e poi mettere in moto il cervello.
Visto che per fortuna non è stato considerato un Optional dal Creatore e quindi bene o male chiunque ne possiede uno.

Mia opinione: se si continua a credere cose e persone come questa semplici fandonie o fantasie complottiste di menti malate, chi detiene il Potere fa benissimo a continuare a fare quello che fa.
Io fossi loro farei uguale, se non peggio.


Circa l'autore