Seleziona Pagina

Cari 5 Stelle

Cari 5 Stelle

Ricordate i vostri inizi? Sì quando l’Elevato si lamentava e con estrema ragione di aver raccolto 300.000 firme e di non essere stato minimamente cagato dall’allora governo in carica? Spero di sì, perchè adesso sta succedendo la stessa cosa con la differenza che ci siete VOI al governo.
Se non ne foste a conoscenza ne sono state raccolte 340.000 e sapete perchè? Per fermare l’installazione di antenne 5G.
Ora, visto che era, una volta ahimè, una vostra battaglia, se aveste ancora un minimo di pudore e di onestà intellettuale, voi e il vostro Guru di Sant’Ilario dovreste non solo essere i primi a sottoscrivere ma anche a prendere in carico questa richiesta, visto che siete pure al Governo.
Ma siccome pudore e onestà intellettuale sono termini a voi ormai sconosciuti, ho nel belino che non farete un emerito cazzo.
Anche perchè se il vostro Avvocato degli italiani ha messo a capo di una task force Colacacao meravigliao, cioè un ex AD di Vodafone, come si potrebbe pensare diversamente.
Comunque le 340.000 firme ci sono e penso aumenteranno pure.
Se non vi fate troppo schifo da soli, guardate un po’ se vi è rimasto almeno un rimasuglio da qualche parte dentro di voi di quello che eravate, che dicevate e che per questo avete alla fine preso per il culo 9 milioni di italiani.
Compreso me.
Me, che addormentato e ammaliato dai vostri discorsi, me la prendevo con persone come la signora Cunial perchè “dissentivano”.
Oggi, dico che hanno fatto bene e meno male che sono in Parlamento a poter dire ancora la loro.
Augurandomi e augurandovi di raggiungere il 2,8% alle prossime elezioni, se mai ci saranno vista l’aria che tira e da lustri, porgo i miei più sentiti e sinceri saluti.

Agli italiani che NON vogliono il 5G dico che le firme e le proteste possono aumentare di numero, se avranno voglia di partecipare come da link qui sotto.
Magari, forse, se si arrivasse a qualche milione, anche i Colacacao meravigliao tornerebbero a fare i pensionati.
Anche se di Platino.

https://www.change.org/p/governo-italiano-stop-5g-moratoria-subito-in-difesa-della-salute-pubblica/u/26616597?cs_tk=Aiv7ZPCOQf7pAk_mv14AAXicyyvNyQEABF8BvGC9oUsuyZFgvzuc0nDI83Y%3D&utm_campaign=85154c8fc5414513bba8a67d74e35033&utm_content=initial_v0_4_0&utm_medium=email&utm_source=petition_update&utm_term=cs

Circa l'autore