Seleziona Pagina

Basta con i Burioni

Basta con i Burioni

Mia personale opinione e non a caso Beyond Genoa si erà già occupato di questo signore e quindi mi spiace dovermi ripetere, ma come dicevano i Latini repetita iuvant.
Dire che mi trovo d’accordo con quello che dice il Dottor o Professor non lo so De Donno, è un eufemismo e per quel che vale concordo anche sul suo operato, su quello che sta facendo per salvare davvero la vita di tante persone contagiate dal Virus, visto che parlano i fatti e non le opinioni tanto meno le chiacchiere.
Detto questo, credo che tanti italiani e che sono secondo me purtroppo la maggioranza, dovrebbero incominciare a ragionare su alcune cose e parlando di Burioni o sarebbe meglio dire dei, Burioni, andare un po’ a vedere chi sono.
Parlando di lui, del Guru, basterebbe andare a vedere chi è, questo signor Burioni. Quali sono le sue credenziali, le sue competenze, gli studi fatti, i riconoscimenti avuti, quando. E’ praticamente un nessuno, rispetto a migliaia di altri professionisti e pare non sia nemmeno Virologo, che non abbia preso specializzazioni significative in quel campo.
Recentemente è stata resa nota e per via di un Youtuber che si fa chiamare Il Greg una “classifica” con tanto di punteggio dato, su una rivista specializzata internazionale.
Punteggio dato ai migliori scienziati nel mondo. I migliori di quelli italiani, nessuno di noi li conosce e ne ha mai sentito parlare, perchè non sono noti al grande pubblico, non vanno in TV, come questo signore.
Ci vanno invece e comandano pure quelli che in quella classifica a livello di punteggio sono molto molto al di sotto di quella che è considerata la sufficienza.
Esempio. Se la sufficienza fosse avere 50 punti, quelli che parlano in TV ne hanno 36… e c’è chi invece è molto al di sopra di 100. E nessuno di noi di questi ultimi sa chi sono, se non gli addetti ai lavori probabilmente.
Burioni non so nemmeno se sia citato in questa classifica, tanto per rendere l’idea.
Ma come ho già fatto in passato proprio qui su Beyond Genoa, suggerisco di andare a leggere una recente intervista data ad una giornalista del Corriere della Sera, perchè c’è da pisciarsi addosso dal ridere se non fosse una cosa maledettamente seria. Persino la giornalista si capisce che lo sta prendendo per il culo visto cosa dice questo figuro..
In più, è un paranoico, un ipocondriaco poichè ammette candidamente lui stesso di avere il terrore delle punture, degli aghi. Un Medico, uno scienziato che ha il terrore degli aghi e delle punture… e che in più, vuol far vaccinare 60 milioni di italiani.
Tramite siringa e aghi.
Ma nemmeno in un film di Mel Brooks ci sarebbe un personaggio simile.
E gli italiani, non solo danno a mente ma dipendono da uno così per quanto riguarda le loro vite.
Mi sembra che basti.
Ma a quanto pare no, perchè l’italia continua ad avere come esperti e chiamati dal governo persone che tanto esperti non sembrano proprio essere... e se lo sono per davvero, il termine conflitto di interessi esplode in tuta la sua magnificenza.
Anche qui, parlando di Covid-19 se si va a vedere i loro curriculum, chi sono, cosa hanno mai fatto nella vita e cosa hanno fatto in precedenza, la cosa dovrebbe apparire chiara, chiarissima.
Come dovrebbe apparire ormai chiaro che ‘cè una vera e propria guerra nel mondo tra chi vuol vaccinare miliardi di persone e pure obbligatoriamente e chi invece non vuole. Oltre a far sì che miliardi di persone siano controllate in ogni aspetto della loro Vita. Aggiungendoci pure il carico da Briscola, che possibilmente di questi sette miliardi ne spariscano almeno 6 miliardi e mezzo. Lo dico io? No, lo dicono loro stessi e da decenni. Ci sono i nomi e pure i cognomi e con tanto di firme su documenti che attestano questo. Basta informarsi un pochino e perdere un po’ del proprio prezioso tempo.
Sono evidentemente Psicopatici criminali e purtroppo sono anche quelli che comandano questo pianeta. .
Ovviamente l’italia non è messa così male a livello di questi personaggi, tuttavia che l’italia sia tra i paesi più corrotti e corruttibili di tutto l’emisfero occidentale non è una fantasia. Lo dico io? No, lo dice la cronaca e lo dicono i fatti.
Parlando di sanità li abbiamo avuti noi i Poggiolini e i De Lorenzo.
E non credo che la cosa sia definitivamente finita con questi due. Lo si spera, questo sì.
Non a caso, forse, l’italia è l’unico paese in europa ad avere un così alto numero di vaccini obbligatori e per quanto riguarda quelle povere creature innocenti, inconsapevoli e non consenzienti che sono i Bimbi di pochi mesi e di pochi anni.
Solo in italia si devono fare così tanti vaccini ai bambini. Addirittura contro il Morbillo… cosa che se uno ci ragionasse per davvero sù è assurda. E questo è potuto accadere non solo perchè c’è stata una diplomata al Liceo come Ministro della Salute… ma per via di una campagna di stampa falsa, tendenziosa, scorretta, criminale.
E gli italiani, come sempre hanno dato retta alle persone sbagliate.
E, mia opinione, è successo anche questa volta col Virus.

Tornando all’argomento, dopo questa divagazione… ecco la fantastica intervista a Burioni.
La ripropongo perchè merita. Davvero.
Specie se ci si mette per un attimo nei panni della giornalista.

https://www.corriere.it/cronache/18_dicembre_21/burioni-sono-ipocondriaco-vigilia-un-operazione-stavo-fuggire-939f6c94-03a1-11e9-94ba-cb54e059ac5f.shtml


Circa l'autore