Seleziona Pagina

Avete subito abusi in periodo di Covid-19?

Avete subito abusi in periodo di Covid-19?

Potere rivolgervi a una task force e che vi aiuterà in modo totalmente gratuito.
E ‘ questa infatti la bella iniziativa ideata dal Movimento Roosevelt e che permetterà a molti cittadini italiani e che magari non posso permettersi costi per spese legali di potersi difendere dai tanti e dico tanti abusi che si stanno verificando in questo periodo da parte del governo e quindi dalle forze di polizia.

Una delle attività curate dai membri della Consulta giuridica MR sarà lo Sportello legale MR, ideato e coordinato dai dirigenti rooseveltiani Ivo Mazzone e Monica Soldano. Tale Sportello sarà a disposizione di tutti i cittadini italiani per rispondere a domande, fornire assistenza e articolate spiegazioni inerenti le attuali e le future norme giuridiche extra-ordinarie, locali e nazionali, originate dallo stato di emergenza legato al diffondersi del “Corona Virus” (Sars-cov-2/Covid 19).
Su indicazione del Consigliere di Presidenza MR Gianfranco Pecoraro (Carpeoro) verrà anche resa operativa- sempre in seno alla Consulta giuridica MR- una Task-Force costituzionale MR che si occuperà di difendere e tutelare cittadine e cittadini italiani da eventuali abusi, da accuse e vessazioni penali o amministrative di palese natura antidemocratica, liberticida e anticostituzionale.

Intanto, ogni richiesta in tal senso può essere indirizzata a: presidenza@movimentoroosevelt.com .

PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT ( www.movimentoroosevelt.com )

https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/tre-iniziative-rooseveltiane-in-favore-dei-cittadini-consulta-giuridica-sportello-legale-e-task-forse-costituzionale-mr.html

Circa l'autore