Seleziona Pagina

Arrivano i primi guai

Arrivano i primi guai

Se persino un ignorante in materia come me scrive da Marzo che le mascherine che mettiamo sulla faccia servono a nulla contro un Virus e che oltretutto provocano danni anche gravi alla salute di chi le indossa, viene davvero difficile capire come possano essere ancora usate dalla popolazione e non solo italiana.
E che facciano male lo sa benissimo qualsiasi Medico, Farmacista, o uno studente al primo anno di Medicina.
Io infatti ce l’ho con tutta questa gente, con questa categoria di persone che dovrebbero essere le prime a ribellarsi e ad informare i loro pazienti o clienti che siano.
Nel caso andare a vedere un mio post di Maggio intitolato “Eh lo so“.
A parte questo, incominciano a verificarsi i primi casi, i primi esempi, le prime conseguenze derivati dall’uso di quel cazzo di pezzo di carta da due soldi.
Non si è certo contenti se per avere ragione si debba arrivare a questi punti, ma vista la testa dura di tante troppe persone, probabilmente è l’unico modo per fargli capire le cose e rendersene conto.
E casi come questo saranno sempre più numerosi.
Se gli adulti vogliono rovinarsi la vita e la salute, onestamente la cosa mi lascia indifferente.
Ma lasciate stare i Bambini.
E fate conto che abbia anche bestemmiato.

https://www.valledaostaglocal.it/2020/07/13/leggi-notizia/argomenti/cronaca-4/articolo/respira-troppa-anidride-carbonica-sotto-la-mascherina-13enne-aostana-finisce-in-coma.html

Circa l'autore