Seleziona Pagina

alberto maria…

alberto maria…

Al di là della Salsa, restando fermi sulla discussione politica pressante nel voler individuare un soggetto spendibile per un accordo tra PD e 5Stelle, salta fuori Alberto Maria Benedetti, componente del CSM scelto dal 5 Stelle Rousseau. Ma Domenica si vedrà, i 5Stelle si chiuderanno in una stanza, ma senza Rousseau e Lunedì sapremo. Nel frattempo, pensando alla base dei 5Stelle, al Comitato per l’acqua pubblica, dell’Alberto Maria Benedetti viene in mente l’incarico affidatogli dal Comune di Genova sul problema tariffario dell’acqua gestita da Mediterranea delle Acque, apritevi il link.

https://www.arera.it/allegati/docs/dc/12/204OSS/COMUNE%20DI%20GENOVA.pdf

Leggetevela completa al link sopra.

E’ indubbio quindi che l’Avvocato Alberto Maria Benedetti possa, in una logica tutta GialloRossa, rappresentare trasversalmente, ma con più stile: Privato è bello e Multy Utility ancor di più, coinvolgendo il Toninelli, amico intimo dei Benetton e di Autostrade.

Circa l'autore

IL LANTERNONE di Boccanegra

Pensionato, libero pensatore, nulla facente, amante dei cantieri dove poter suggerire agli operai il modo migliore per intervenire in tubature guaste e porvi rimedio, senza per questo essere brutalmente insultato. Se avanza tempo dipingo e scrivo brevi post su Faccialibro per amici trovati in rete, no perditempo